rockst_
Well-known member
Ma
Ma se sotto l’1.85 non è vita?Potevi essere un chad dimagrendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se sotto l’1.85 non è vita?Potevi essere un chad dimagrendo
il forum degli agenti immobiliariMi fa mettere solo 5 foto,mi ti assicuro che è una casa molto costosa, ci sono 4 appartamenti. Fai un affare
Spero che sei veramente una donna, finalmente una ragazza sul forum che non segue le stronzate wokeIo non so tu ma a 16 anni ero una liberare che pensava fosse normale essere trans ma dopo i 18 i miei pensieri cambiarono, poi sei tu sei rimasto agli stessi pensieri che avevi da adolescente buon per te
Tutto per la figa teenil forum degli agenti immobiliari
Mi puzza di troll di pippo o qualche utente simileMa un troll un po' più intelligente non ci sta? Questo manco scrive in italiano
Ignore game per te e l'altro coglionazzo di Chadacas, figure più inutili nella storia del forum dopo Chad e i suoi piattiNo chissà che malattie prendo…ma continua a sognare
Quanto tempo fa lo hai mandato? Adesso ha detto che è a lavorole ho mandato un mp con mio telegram per verifica e non mi ha scritto
che è successo con chadacasIgnore game per te e l'altro coglionazzo di Chadacas, figure più inutili nella storia del forum dopo Chad e i suoi piatti
Sono a lavorooooole ho mandato un mp con mio telegram per verifica e non mi ha scritto
Magari dagli tempo fino a stasera ma se non risponde neanche stasera allora e al 100% troll che ha il cazzoalle 10:40
Ormai é andataPotevi essere un chad dimagrendo
No Pippo scrive diversamente nello specificoMi puzza di troll di pippo o qualche utente simile
Magari sta cercando di scrivere un po diversamente per non farsi sgamare subitoNo Pippo scrive diversamente nello specifico
Vero, dubito ne sia capace peròMagari sta cercando di scrivere un po diversamente per non farsi sgamare subito
Dai un opportunità al buon @Gelointensoindestructible, è un ragazzo estremamente sensibile, la meritaSono a lavorooooo
Grazie tesoro belloDai un opportunità al buon @Gelointensoindestructible, è un ragazzo estremamente sensibile, la merita
Non perculare tesoro... son brutto...Dai un opportunità al buon @Gelointensoindestructible, è un ragazzo estremamente sensibile, la merita
My honest reaction:Dai un opportunità al buon @Gelointensoindestructible, è un ragazzo estremamente sensibile, la merita