Mi presento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic92

Non esiste curva dove non si possa sorpassare
Premium FDB
Whitepillato
Ciao a tutti, mi presento: sono un ragazzo che fino alla fine delle superiori è stato in perenne sovrappeso se non obeso (sono arrivato a pesare 118 Kg) nonostante la mia altezza (1,95 m) e vuoi per questa condizione fisica vuoi per la mia timidezza sono sempre stato invisibile agli occhi delle ragazze. Finite le superiori ho deciso che era giunto il momento di cambiare qualcosa e grazie alla palestra e ad una sana alimentazione nel giro di due anni sono arrivato a perdere quasi 35 chili (attualmente peso 87 kg) ma la mia situazione sentimentale non è minimamente cambiata XD Ho perso la verginità a 27 anni grazie ad uno dei pochi successi che ho avuto con Tinder con una donna più grande di me il quale era attratta sia dal mio aspetto fisico (è stata una delle poche) sia dalla mia educazione che dai miei modi gentili. Tutto questo per dire o ribadire che purtroppo se non si è belli è un bel problema ma nonostante tutto non mi sono mai abbattuto e grazie anche alle mie passioni (la Formula 1, il Motorsport soprattutto quello a 4 ruote ma anche tutto lo sport in generale e il lavoro) sono riuscito a colmare questo vuoto (e tutt'ora è così).

Ciao a tutti, mi presento: sono un ragazzo che fino alla fine delle superiori è stato in perenne sovrappeso se non obeso (sono arrivato a pesare 118 Kg) nonostante la mia altezza (1,95 m) e vuoi per questa condizione fisica vuoi per la mia timidezza sono sempre stato invisibile agli occhi delle ragazze. Finite le superiori ho deciso che era giunto il momento di cambiare qualcosa e grazie alla palestra e ad una sana alimentazione nel giro di due anni sono arrivato a perdere quasi 35 chili (attualmente peso 87 kg) ma la mia situazione sentimentale non è minimamente cambiata XD Ho perso la verginità a 27 anni grazie ad uno dei pochi successi che ho avuto con Tinder con una donna più grande di me il quale era attratta sia dal mio aspetto fisico (è stata una delle poche) sia dalla mia educazione che dai miei modi gentili. Tutto questo per dire o ribadire che purtroppo se non si è belli è un bel problema ma nonostante tutto non mi sono mai abbattuto e grazie anche alle mie passioni (la Formula 1, il Motorsport soprattutto quello a 4 ruote ma anche tutto lo sport in generale e il lavoro) sono riuscito a colmare questo vuoto (e tutt'ora è così).
Non si ha un età per fare le cose punto

Dai almeno sei alto anche se hai avuto la sfortuna di nascere brutto, benvenuto
Grazie mille. Si, almeno l'altezza è sempre stata dalla mia parte ma se non hai un bel viso purtroppo conta il giusto, se non niente.

Non si ha un età per fare le cose punto
Tornassi indietro non avrei aspettato la fine delle superiori per perdere peso e cambiare il mio fisico ma in quegli anni non ho mai messo al primo posto questo aspetto. Soltanto successivamente ho capito (soprattutto per motivi di salute personale) che non potevo continuare ad essere 118 Kg.

Hai fatto un ottimo lavoro perdendo peso, questo dimostra che non ti tiri indietro difronte alle difficoltà, benvenuto

Hai fatto un ottimo lavoro perdendo peso, questo dimostra che non ti tiri indietro difronte alle difficoltà, benvenuto
Grazie mille Barabba. In quel periodo, soprattutto all'inizio, la tentazione di ritornare a mangiare come prima è stata molto forte ma ancora una volta mi è venuta in soccorso la mia grande passione per la Formula 1 ma soprattutto devo dire grazie al grandissimo Ayrton Senna Da Silva (il mio nick è dedicato a lui). Ayrton ha sempre detto che "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario" e quella sua frase mi ha sempre dato una carica incredibile perché il mio sogno al tempo era quello di avere un fisico più sano sia per stare meglio con me stesso sia per provare a svoltare la mia situazione con le ragazze (anche se sotto questo aspetto purtroppo ancora non è cambiato niente XD).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro