Mi presento

• Autore discussione Autore discussione Azrael
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azrael

Member
Ho 21 anni m, non ho mai avuto fortuna con le tipe nonostante l'altezza (1,85), mi sono affacciato a questo mondo leggendo articoli del redpillatore e PUA vari. Credo che mi manchi la cazzima, ci ho provato con abbastanza ragazze in chat, però alla fine nulla di fatto, con quelle dal vivo stesso risultato, anche se gli incontri dal vivo ne ho avuti molto meno in percentuale.
Non mi ritengo neanche brutto vero e proprio, però sicuramente particolare (ho pubblicato un post in merito), senza barba e capelli lunghi mi ritengo inguardabile quindi penso di tenere quelli.
Mi sembra sempre di dare l'aria del beta ingenuo, e credo che sia quello che fa calare la possibile attrazione.

Si, mi ricordo. Non sei brutto.
Se gli incontri dal vivo sono stati molto pochi, ancora presto per gettare la spugna. Internet è tutta una jungla, dove ognuno cerca di apparire, ricorrendo a trucchi ed a veri e propri falsi, meglio di quello che è.
Riguardo barba e capelli lunghi, se piacciono a te meglio tenerli, prima di tutto ti devi piacere tu.

Ho 21 anni m, non ho mai avuto fortuna con le tipe nonostante l'altezza (1,85), mi sono affacciato a questo mondo leggendo articoli del redpillatore e PUA vari. Credo che mi manchi la cazzima, ci ho provato con abbastanza ragazze in chat, però alla fine nulla di fatto, con quelle dal vivo stesso risultato, anche se gli incontri dal vivo ne ho avuti molto meno in percentuale.
Non mi ritengo neanche brutto vero e proprio, però sicuramente particolare (ho pubblicato un post in merito), senza barba e capelli lunghi mi ritengo inguardabile quindi penso di tenere quelli.
Mi sembra sempre di dare l'aria del beta ingenuo, e credo che sia quello che fa calare la possibile attrazione.
Ottimo avatar
@bonino può aiutarti

Ottimo avatar
@bonino può aiutarti
@Azrael Fisicamente sta bene, di faccia sta bene, bella barba, l'unica cosa sono i capelli, sembrano zozzi, i capelli lunghi sono difficili da mantenere te li devi lavare ogni giorno e curare con prodotti ecc... non sei brutto cmq.

Se ci provi online con le ragazze è tutta una questione di aspetto 90%, dalle foto sembri grezzo e sporco con quei capelli e quelle sopracciglia enormi, magari andava bene 30 anni fa sto stile.
In vita mia non sono riuscito manco una volta ad ottenere un appuntamento se ci provavo online.

Direi basta provarci in chat... puoi ottenere più numeri dal vivo in 2 giorni, che in 3 mesi di chat su instagram, lascia l'online per i bellocci.
Dal vivo l'aspetto è solo un 10-20%.

Se vuoi sapere di più contattami su tg: fato332

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro