diffondo odio
Member
Buongiorno a tutti. sono un ragazzo di 16 anni alto 2.04 cm e un solido 8 e mezzo. purtroppo però soffro molto la timidezza per cui sono riuscito a farmi scappare tutte le ragazze che mi si erano presentate davanti, a volte ritengo anche che la mia statura faccia di me automaticamente un amico agli occhi delle donne in molti casi, sono ancora vergine ma ho dato diversi baci in discoteca, mi reputo un ragazzo che ha un grande potenziale fisico e estetico, oltre a non essere oggettivamente brutto sono anche molto benestante in ambito economico e non considerato uno sfigato ne a scuola ne in giro, Non riesco proprio a capire perché sono ancora vergine, forse il problema è mio.
PS: non ho fatto questo account per egoboostarmi o robe del genere io della mia timidezza e dei problemi sociali che ho ne soffro parecchio e guardo ogni thread con molta attenzione e rispetto, spero di essere il benvenuto
PS: non ho fatto questo account per egoboostarmi o robe del genere io della mia timidezza e dei problemi sociali che ho ne soffro parecchio e guardo ogni thread con molta attenzione e rispetto, spero di essere il benvenuto