manu21
Active member
"non ho fatto questo profilo per egoboostare"Hahahahhahshshsh che troll del cazzo
>procede a egoboostare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"non ho fatto questo profilo per egoboostare"Hahahahhahshshsh che troll del cazzo
posso letteralmente farmi una foto con un foglio di carta accanto in cui è scritto il mio nome e una cazzo di foto di tutto il corpo accanto a una portaMa che state a commentare ? È un palese troll
e che aspetti? il nostro permesso?posso letteralmente farmi una foto con un foglio di carta accanto in cui è scritto il mio nome e una cazzo di foto di tutto il corpo accanto a una porta
Non dubito che tu sia tu, ma troll vuol dire anche che vieni qua a prendere per il culo.posso letteralmente farmi una foto con un foglio di carta accanto in cui è scritto il mio nome e una cazzo di foto di tutto il corpo accanto a una porta
vabbè tanto c’è bastato poco a capire che in questo forum vieni insultato a prescindere da come sei o per i tuoi problemi oppure preso come un troll, veramente un posto tossico e non piacevoleNon dubito che tu sia tu, ma troll vuol dire anche che vieni qua a prendere per il culo.
c'è gente che viene schifata da tutte qua solo ed esclusivamente per il loro aspetto, comprendi anche il loro punto di vistavabbè tanto c’è bastato poco a capire che in questo forum vieni insultato a prescindere da come sei o per i tuoi problemi oppure preso come un troll, veramente un posto tossico e non piacevole
Stai cercando di giustificare l’ingiustificabilec'è gente che viene schifata da tutte qua solo ed esclusivamente per il loro aspetto, comprendi anche il loro punto di vista
Hai come nick 'diffondo odio' e ti stupisci?vabbè tanto c’è bastato poco a capire che in questo forum vieni insultato a prescindere da come sei o per i tuoi problemi oppure preso come un troll, veramente un posto tossico e non piacevole
ma cosa c’entra il nick, se noti io sono sempre stato rispettoso in questo thread e mi sono solo difesoHai come nick 'diffondo odio' e ti stupisci?
Sì ma se avessero il tuo aspetto scoperebbero 2 stacy al giorno probabilmente, per questo uno si incazza poi la gente ti da del troll perchè è improbabile che un 8 e mezzo si iscriva qua invece che stare sui magazine in prima paginaStai cercando di giustificare l’ingiustificabile
Esatto, un 8 che senso ha venire a moggare gli utenti, poi ci sono alcuni utenti fakecel che ci stanno provando con le forumine, arrivi tu e rovini tutto.Sì ma se avessero il tuo aspetto scoperebbero 2 stacy al giorno probabilmente, per questo uno si incazza poi la gente ti da del troll perchè è improbabile che un 8 e mezzo si iscriva qua invece che stare sui magazine in prima pagina
quanto vorrei mandarvi una mia foto cosi smettete con sta roba del troll, ma ho paura di cosa la gente potrebbe fare con quella foto, tipo reverse image e trovare il mio ig eccetera cosa che non voglio assolutamente oppure ci fa tipo i deepfake e tutta quella roba laEsatto, un 8 che senso ha venire a moggare gli utenti, poi ci sono alcuni utenti fakecel che ci stanno provando con le forumine, arrivi tu e rovini tutto.
Non hai capito, puoi essere tranquillamente un 9 nella realtà, il punto è che questo è il "forum dei brutti".quanto vorrei mandarvi una mia foto cosi smettete con sta roba del troll, ma ho paura di cosa la gente potrebbe fare con quella foto, tipo reverse image e trovare il mio ig eccetera cosa che non voglio assolutamente oppure ci fa tipo i deepfake e tutta quella roba la
eh quindi? uno mediamente sopra la media non può avere un opinione su gli argomenti trattati sul forum?Non hai capito, puoi essere tranquillamente un 9 nella realtà, il punto è che questo è il "forum dei brutti".
dammi tag tg, manda foto viso e te accanto alla porta con singola visual e ti mando a casa una certificazione chad stampata da attaccare alla parete e il numero di qualche utentessa teeneh quindi? uno mediamente sopra la media non può avere un opinione su gli argomenti trattati sul forum?
Mediamente sopra la media ? 8.5 è roba da fotomodello ultra pagato, se vuoi manda foto con autodistruzione nella mia chat telegram: fato332 se è vero che sei un 8.5 convinco ad anakin di darti la targhetta Chad, le utentesse ti invieranno nudes e ti passerà la "timidezza"eh quindi? uno mediamente sopra la media non può avere un opinione su gli argomenti trattati sul forum?
Voglio anch'io la targa Chad, devo fraudare in qualche modoMediamente sopra la media ? 8.5 è roba da fotomodello ultra pagato, se vuoi manda foto con autodistruzione nella mia chat telegram: fato332 se è vero che sei un 8.5 convinco ad anakin di darti la targhetta Chad, le utentesse ti invieranno nudes e ti passerà la "timidezza"