hai detto "a quest ora saresti ancora vergine"..Non sto copando, poi cosa avrei detto di sbagliato?
ha scopato a 40 anni pur essendo alto e carino o almeno da come dice lucciola.. quindi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai detto "a quest ora saresti ancora vergine"..Non sto copando, poi cosa avrei detto di sbagliato?
da dove vengono queste tue insicurezze per curiosità? sei stato bullizzato o hai vissuto in ambiente ansioso controllante e iperprotettivo? o anche una di queste?Giusto perche sia chiaro. Non è che ho trovato la ragazza, la tipa già stenta a farsi risentire. E io ritorno alla frustrazione delle dating app dove nulla è scontato.
Non è che adesso che non son più vergine posso scopare con chiunque perché si, ho solo un insicurezza in meno in saccoccia.
E adesso posso sentirmi un uomo (fa ridere ma è cosi) anche io e affrontare meglio le prossime situazioni, se ci saranno.
Si, avevo già risposto a un tuo commento precedente.da dove vengono queste tue insicurezze per curiosità? sei stato bullizzato o hai vissuto in ambiente ansioso controllante e iperprotettivo? o anche una di queste?
ah ok ho letto adesso.. quindi confermi che la parte mentale ha un suo peso e direi anche importante?Si, avevo già risposto a un tuo commento precedente.
Nel mio caso in modo quasi totalizzante. Cmq ancora non ho *fixato" tutto su quel fronte.ah ok ho letto adesso.. quindi confermi che la parte mentale ha un suo peso e direi anche importante?
E quindi dove sarebbe la copata? Ha scopato solo grazie alle datng app solo perchè ha un viso e altezza sopra la media altrimenti a questora sarebbe ancora vergine e molto probabilmente sarebbe morto vergine perchè non esce e non ha amicihai detto "a quest ora saresti ancora vergine"..
ha scopato a 40 anni pur essendo alto e carino o almeno da come dice lucciola.. quindi..
si ma se bastasse essere decenti allora avrebbe scopato 20 anni fa come minimo..E quindi dove sarebbe la copata? Ha scopato solo grazie alle datng app solo perchè ha un viso e altezza sopra la media altrimenti a questora sarebbe ancora vergine e molto probabilmente sarebbe morto vergine perchè non esce e non ha amici
Ma sopra la media cosa?E quindi dove sarebbe la copata? Ha scopato solo grazie alle datng app solo perchè ha un viso e altezza sopra la media altrimenti a questora sarebbe ancora vergine e molto probabilmente sarebbe morto vergine perchè non esce e non ha amici
Esattamente. Non son stato efficace nel farlo capire come lo hai scritto te.si ma se bastasse essere decenti allora avrebbe scopato 20 anni fa come minimo..
anche te hai detto oggi che delle tipe ti si sono sedute sul cazzo e ti hanno detto vuoi scopare e te non l hai fatto..
è palese che la mente gioca un ruolo fondamentale quasi tanto l attrazione fisica..
una persona inetta e disadattata o con problemi di mente perde tanto a livello d attrattività.. l unico modo è essere dei fighi assurdi da 8
cosi anche se perdi 1 punto intero xk ritardato trovi cmq
Si hai scopato grazie alle dating app solo perchè sei sopra la media, prova a fare la stessa cosa con un viso da 5 e altezza sotto il 180 poi ne riparliamoMa sopra la media cosa?
E poi se non esistessero le app di dating e i socials (che sono nati per unire invece ci hanno solo divisi ancor di più) forse avrei anche un gruppetto di amici e conoscenze reali invece della mega dispersione odierna creata dei socials. E magari sarebbe stato anche più semplice comunicare fra umani e creare legami più profondi che avrebbero portato più facilmente anche al sesso.
Quindi a quasi 40 anni, ma a sto punto anche a 50 o 60, quello che conta è sempre e solo il "bel faccino"??Si hai scopato grazie alle dating app solo perchè sei sopra la media, prova a fare la stessa cosa con un viso da 5 e altezza sotto il 180 poi ne riparliamo
Guarda, senza essere prolisso. Ho già risposto nel dettaglio nel mio primo thread che aprii in passato.@Gex raccontaci.. il fatto di esserti focalizzato molto sugli studi e lavoro ti ha portato soddisfazioni?
come stai messo a lavoro e moneymaxx
cosa hai studiato se vuoi dirlo
Il bel faccino conta sempre anche a 90 anniQuindi a quasi 40 anni, ma a sto punto anche a 50 o 60, quello che conta è sempre e solo il "bel faccino"??
Tutto il resto non conta nulla? Forse per attrarre le 18enni.
Grandi priorità a quell'etàIl bel faccino conta sempre anche a 90 anni
contava solo iniziare a vivere a 90 anniIl bel faccino conta sempre anche a 90 anni
No assolutamente. C'è una concorrenza di colpe tra mamma e papà, ma fino a un certo punto. Hanno messo diversi paletti ma poi me la son giocata male io.si vede che sei intelligente gex.. peccato x questa fragilità mentale probabilmente causata da tua madre che ti ha rovinato la vita