mi ripresento!

Ma dove hai visto che riversiamo rabbia sugli altri? Questo forum lo usiamo solo per sputare fuori tutto ciò che proviamo, tutta la rabbia e la frustrazione per la nostra situazione disperata. Tu, ma come quella rincoglionita di @Quella^ o @KarmaMentis oppure @chi credete veramente che noi usciamo di casa solo per sputare in faccia alle donne; cioè ma come cazzo ragionate? Noi siamo persone come voi, studiamo, lavoriamo, viviamo ogni giorno vari contesti sociali in cui ci sono anche donne. Noi tutti portiamo il massimo rispetto a chiunque, donne ed uomini. Questa rabbia, questo odio che vedete in noi, lo percepite solo voi. Probabilmente le persone più gentili che potrete mai conoscere le troverete qua dentro. Mi dispiace dirvelo ma avete una visione del mondo proprio piatta
Non serve a nulla spiegarglielo ormai si sono persi i valori la gentilezza viene vista come una debolezza. Un uomo gentile e dolce viene ignorato e trattato male che mondo di merda

giggio parliamo di cose serie: ti stai preparando ai mondiali del 2030? Si giocheranno anche in Spagna e si prevede un invasione di figa teen da ogni continente...
Io lavoro a 200 metri dallo stadio dove giocheranno le partite a Siviglia e vivo a Triana,dove sta gente farà a botte per dormire/mangiare. Per me il mondiale significa solo disagi. Fosse una città di mare per lo meno potrei giocarmi le mie carte, però così...dove le incontro ste ragazze? Io non valgo niente in una discoteca/locale notturno né su Tinder. Sono impacciato in questi contesti, troppo. Bah magari qualcuna vedendomi fumare mi verrà a chiedere informazioni, ma non è il mio evento. Penso sia più facile rimediare una ragazzina "accaldata" che esce a bere qualcosa dopo il concerto della Shakira o la Rosalia di turno. Però non sono le mie modalità di approccio. Io punto sulla cerchia sociale e sui parchi/fiumi/spiagge. Preferirei una vittoria Spagnola in questo mondiale (quella sì sarebbe una notte promettente) al giocare i mondiali in casa. Magari vado in Marocco in vacanza,ma penso che i prezzi saranno folli... comunque mancano 4 anni, già sopravvivere sarebbe un successo.
P.s. la maggior parte dei bar di Siviglia sono posti difficili nei quali fare conoscenza. Non c'è l'abitudine di bere al bancone e non c'è un clima rigido che obbliga la gente a stiparsi tutta all'interno. Questo fa sì che la maggior parte delle persone siano sedute ai tavoli fuori, già in gruppetti. Come ti presenti in una situazione così se già non conosci qualcuno al tavolo? Io personalmente non saprei cosa fare.
L'unico posto dove riscontro buoni risultati è un bar "gay", che si chiama Dilema(non è dichiaratamente gay, però l'arredamento e il personale composto esclusivamente da omosessuali lascia poco spazio ai dubbi). È in Alameda e quindi si può fumare hashish al tavolo (pur essendo vietato a Siviglia è normale e tollerato fumare al tavolo in molte zone. Alameda poi è la parte di Siviglia più "hipster") e l'ambiente è molto promiscuo. Inoltre è frequentatissimo quindi è quasi impossibile trovare un tavolo dopo le 18.00. Questo fa si che capiti spesso che straniere(le inglesi, più disinibite, lo fanno sempre) si avvicinino per chiedermi di vendergli fumo. Io non sono un pusher, quindi le invito a sedersi e a fumare,se interessanti (e se parlano una lingua in cui me la cavicchio,ovvio). La maggioranza accetta di buon grado, anche perché non ci sono altri tavoli liberi spesso. Inoltre è economico. Una caña(una birra alla spina da 0,12 cl, in pratica non ti riempiono interamente il bicchiere, è molto in voga qui) costa solo un euro,in caso la giornata prometta bene non ti dissanguerai. La Spagna non è un buon posto per una vacanza a "donne", se non sei particolarmente bello e spigliato. Non lasciatevi ingannare dalla fama della movida spagnola.Molto più facile l'Inghilterra per un maschio. Più conveniente per le ragazze,i bei ragazzi non mancano di certo e sono ben felici di "zerbinare". Non c'è ragazzina Erasmus che non pianga disperata quando deve lasciare Siviglia

Ma hai pescato le uniche presentazioni recenti di donne e hai deciso di rispondere solo a loro ignorando tutte le altre, sei un drago
In realtà no, avevo letto il post di uno che diceva quali post avevano avuto più risposte ed incuriosito ho aperto quelli per capire di cosa si trattasse, poi leggendo ho risposto.
Maschi o femmine per me è indifferente, rispondo a tutti/e quelli/e che mi capitano.

Indietro