Mi risulta difficile...

Concentrati su quelle
Concordo, ho sempre selezionato, e mi ha risparmiato un sacco di crudezze.
Anzi, ho ricevuto molti complimenti.
Ma sempre e solo come amico: "Ma daiii sposatiiii, uno come teeee", mi dicevano con parole di ammirazione... ma poi erano SEMPRE ALTRE che avrebbero dovuto farlo... per loro neanche all'altezza di guardare un film accoccolati sul divano.
Auguro agli altri miglior fortuna, io non ci penso più da molti anni.

Nono bro io odio proprio le donne, in particolar modo l’ipergamia
Lo capisco. L'ipergamia però è multifattoriale. Guarda bene questo forum: metà delle discussioni sono in realtà foto di donne in abiti succinti, postate da uomini che dicono di odiarle,ma continuano a fargli guadagnare soldi guardandole. La discussione su yamal poi è un capolavoro: un uomo nato tra gli ultimi del mondo che grazie al talento e la volontà si fa' strada fino alla vetta. Prima ancora di diventare maggiorenne trascina i sui compagni sul tetto d'Europa, 2 anni dopo va al mondiale con status da superstar,ma in precarie condizioni. Invece di cercare la gloria personale trova l'umiltà di capire che non può fare ciò che ha fatto 2 anni prima e si mette al servizio del collettivo. Sostituisce i dribbling con il pressing (il rigore guadagnato con il Belgio andando a lottare con un tizio grande il doppio è fulgido esempio), non risparmia mai una corsa all'indietro. Vince quel mondiale per il paese che lo ha accolto. Qua sopra lo si critica perché non ha il CRANIO GIUSTO, si misura il suo valore come UOMO solo in base alla sua estetica. Sono tutti uomini a farlo eh, molti dei quali dei senza palle che non hanno mai fatto un singolo giorno di lavoro in vita propria. Guarda l'ipergamia femminile(che esiste) e in controluce vedrài le debolezze degli "uomini"(tra virgolette, sarebbe più corretto chiamarli maschi)

Indietro