conta solo sborrareIn tutto ciò mi sa che stasera si va lì dove non vorresti andare ma in certi momenti non ne puoi fare a meno, finita...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
conta solo sborrareIn tutto ciò mi sa che stasera si va lì dove non vorresti andare ma in certi momenti non ne puoi fare a meno, finita...
Io è come se fossi ritornato vergineIo stasera non scopo,neanche domani,da lunedì a venerdì ancora meno
ora dire verità oggettive sono deliri tato? strano meccanismo di cope ehlascia stare i tuoi deliri ti prego
non hai detto alcuna verità. Lascia perdere la redpill che non è roba per normiesora dire verità oggettive sono deliri tato? strano meccanismo di cope eh
Complicate solo con i brutti e con noi normie del cazz che madre natura manco so perché ha deciso di crearci dio caroNormale, nella dialettica uomo-donna, che voglia anche cena, passeggiata, extra vari oltre alla scontata notte in hotel. Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate...