Mi sanguina la cappella

stercosauro

Well-known member
Gli ssri che prendo mi modificano la coagulazione del sangue, lo rendono più fluido, il risultato è che quando tento di masturbarmi la cappella comincia a sanguinare, in più non riesco nemmeno a venire, ma la libido è intatta, almeno me la facesse abbassare, non ci penserei nemmeno a segarmi.

Gli ssri che prendo mi modificano la coagulazione del sangue, lo rendono più fluido, il risultato è che quando tento di masturbarmi la cappella comincia a sanguinare, in più non riesco nemmeno a venire, ma la libido è intatta, almeno me la facesse abbassare, non ci penserei nemmeno a segarmi.
parlane con il tuo medico senza alcun imbarazzo, se per te la masturbazione è irrinunciabile ma al contempo non puoi rinunciare ad assumere questi farmaci è necessario credo dover trovare una soluzione che possa contemplare pacificamente entrambe le esigenze.

parlane con il tuo medico senza alcun imbarazzo, se per te la masturbazione è irrinunciabile ma al contempo non puoi rinunciare ad assumere questi farmaci è necessario credo dover trovare una soluzione che possa contemplare pacificamente entrambe le esigenze.
Cope ai medici penso che generalmente gliene freghi molto poco della salute dei pazienti

Inoltre e un effetto collaterale molto comune credo quindi non c e nulla da fare..
Avevo sentito di persone depresse che non volevano prendere quei farmaci solo x quel motivo di non riuscire a venire figurati

La soluzione e se la tua condizione puo essere curata in altri modi naturali.. altrimenti non c e soluzione in un altro topic dicevi di essere schizofrenico

Schizophrenia is a very serious mental health condition, and unfortunately it cannot be completely cured with natural methods alone. The main and most effective treatment today remains medical therapy with antipsychotic medication, combined with psychological and social support.

That said, natural approaches can help, but more as supportive strategies, not as a substitute for medical care. For example:

Healthy lifestyle: regular sleep, balanced diet, physical activity all help stabilize mood and brain function.
  • Stress reduction: meditation, breathing techniques, yoga can reduce anxiety and tension.
  • Omega-3 fatty acids: some studies suggest they may have a modest protective effect on brain function.
  • Social support and routine: stable daily structure and strong relationships reduce relapses.

But — and this is important — these methods are adjuncts. Schizophrenia involves profound alterations in brain chemistry, and untreated cases can become very dangerous for the person and for others.

Cope ai medici penso che generalmente gliene freghi molto poco della salute dei pazienti

Inoltre e un effetto collaterale molto comune credo quindi non c e nulla da fare..
Avevo sentito di persone depresse che non volevano prendere quei farmaci solo x quel motivo di non riuscire a venire figurati

La soluzione e se la tua condizione puo essere curata in altri modi naturali.. altrimenti non c e soluzione in un altro topic dicevi di essere schizofrenico
se ad un medico frega molto poco, per non dire nulla, della salute dei pazienti che ha in cura è decisamente meglio che inizi a valutare la necessità di svolgere un'occupazione alternativa. non riesco ad immaginare realisticamente modo di provare ad affrontare questa situazione se non parlarne direttamente con il suo dottore.

se ad un medico frega molto poco, per non dire nulla, della salute dei pazienti che ha in cura è decisamente meglio che inizi a valutare la necessità di svolgere un'occupazione alternativa. non riesco ad immaginare realisticamente modo di provare ad affrontare questa situazione se non parlarne direttamente con il suo dottore.
Deve documentarsi lui per conto proprio.. certo
Poi dall altra parte c e gente che affronta malattie molto gravi mangiando le mele.. non bisogna manco cadere dall altro lato opposto

Il medico cosa vuoi che gli dica o faccia?
Al massimo gli cambiera farmaco, cosi passerà di nuovo l inferno le prime settimane per abituarci si solo x le seghe.. sempre se va bene e se funzionerà

Non ho mai visto nessuno guarire o stare meglio coi farmaci in vita mia..
Ma non me la sento di sbilanciarmi non so la sua condizione specifica forse servono veramente nel suo caso

Oppure puo documentarsi e cercare cure alternative, la medicina occidentale e quello che e .

Forti limitazioni e filosofia totalmente sbagliata a mio avviso.. invece di curare la causa curano i sintomi
Invece che prevenire curano. Logica sbagliata alla base..

Potresti anche documentarti per conto tuo su internet metodi alternativi di medicina psichiatrica di altre culture o metodi naturali.. ma ripeto se stai proprio male senza allora no.. accetta sta condizione e amen. Tanto segarsi e bello fino a un certo punto

Sì, ho schizofrenia, ma gli antidepressivi SSRI li prendo per ansia sociale e disturbo ossessivo, ma non mi aiutano su queste cose
Allora prendi solo quelli per la schizofrenia e molla gli antidepressivi
Ma parlane col medico digli che ti danno pesanti effetti collaterali e non ti aiutano comunque

Ps non fare di testa tua a togliere che ho visto una persona che di testa sua l ha tolto dopo una settimana era diventato uno zombie

Indietro