Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche i padri cuck le mantengonoE' come per israele, prima o poi succederà qualcosa a queste NP e ai maledetti simp e cuck che le mantengono e finanziano.
Mi fa ancora piu' rabbia. Hanno troppe fonti di sostentamento, persino lo stato le aiuta quando piagnucolanoAnche i padri cuck le mantengono
Secondo me in Italia c'è un "patriarcato benevolo" tutti fanno finta di trattare bene le donne non perché le vedono alla pari ma perché le vedono come esseri inferiori. Anche il mio ex psicologo nazi fa post contro la violenza di genereMi fa ancora piu' rabbia. Hanno troppe fonti di sostentamento, persino lo stato le aiuta quando piagnucolano
Mio padre aveva questa mentalità. Purtroppo non credo che sia di aiuto nella situazione attuale.Secondo me in Italia c'è un "patriarcato benevolo" tutti fanno finta di trattare bene le donne non perché le vedono alla pari ma perché le vedono come esseri inferiori. Anche il mio ex psicologo nazi fa post contro la violenza di genere
Dovrei sentirmi in colpa se volessi approfittare anch'io del potere della figa con una ragazza fatta con l' ai? Minchia questa 1000 euro in mezz'ora, se non possiamo impedirgli in alcun modo di fare ste stronzate a sti vecchietti arrapati tanto vale provare a prendersi una fettina di torta no?Parecchi sono pensionati, che non sanno come spendere le ricche pensioni, che sono buoni stipendi di chi lavora, 1500/1600/1700 nette ecc..
Io lo vedo nei commenti di FB, parecchi zerbini sono vecchi pensionati, che oramai possono godere solo commentando, e facendo pagamenti PayPal x farsi cacare...
Io anche qui avrei la soluzione, ma non la posso dire, le soluzioni che trovo io sono definitive, e risolutive...
Diciamo che il patriarcato ha cambiato volto, ha assunto un volto benevolo e moderno. Molti schemi restano sempre quelli.Secondo me in Italia c'è un "patriarcato benevolo" tutti fanno finta di trattare bene le donne non perché le vedono alla pari ma perché le vedono come esseri inferiori. Anche il mio ex psicologo nazi fa post contro la violenza di genere
Troppi soldi per pensioni immeritate, uno a versato 200 euro il mese di contributi, e prende sotto forma di pensione retributiva 1500 e + euro, è possibile? Poi cure sanitarie gratis.. Ovvio che entrando soldi senza fatica e immeritati, si spendono facile..Dovrei sentirmi in colpa se volessi approfittare anch'io del potere della figa con una ragazza fatta con l' ai? Minchia questa 1000 euro in mezz'ora, se non possiamo impedirgli in alcun modo di fare ste stronzate a sti vecchietti arrapati tanto vale provare a prendersi una fettina di torta no?
Insomma sarebbe come trattare bene il gatto.Secondo me in Italia c'è un "patriarcato benevolo" tutti fanno finta di trattare bene le donne non perché le vedono alla pari ma perché le vedono come esseri inferiori. Anche il mio ex psicologo nazi fa post contro la violenza di genere