mi sarei accontentato pure di questa, ed gein

#Anakin

forestiero
Staff Forum
Premium FDB
ieri visto la serie mosnter ed gein..
due episodi lo vedo mentre gioco

AAAAQR6cCeuPSWu5aMtlsl5HfsusrmMDFngThNqvaklKg0iqtoRTzt5x9Z6A7a1z9KqLwPPimdJgNdnIVUP8EWGnE8XPvxVI1aQK25XhtflQlvyBdc_jzgYf6W3dlFHYs4seVZbp6HkZBeYfao7ESzKBkEsoe2c.jpg

lei proprio una topolina che sogno.. voi vi accontentereste?

monsters-cast-ed-gein-charlie-hunnam-082825-849ffe66879844bcb1338953fb1c9f3f.jpg

interpretato da sto belloccio imbruttito.. fa capire come uno si concia fa tanta differenza..

in questo caso mi sa che gli hanno messo proprio delle protesi per farlo imbruttire ulteriormente

ecco come era in verità la tipa della storia.. come al solito nel film ti mettono sempre una fica allucinante per farti sognare.. lo fanno ogni volta
anche in beautiful mind mettono jennifer connely poi vai a vadere la moglie di nash ed era una cessa da 4..
capite.. qua dicono tutti il bf il bf.. ma vale anche al contrario

una storia d amore con una brutta non è coerente ne immaginabile.. non scatena fantasie non ti fa empatizzare.. anche io nei film romantici se la tipa fa schifo di conseguenza non vedo manco il film.. il film romantico è bello quando l attrice è bella

Adeline-Watkins-Suzanna-Son-712eb9.jpg

lol.. piccole differenze

e poi in questa serie viene messa proprio li sul piatto il discorso madre/famiglia

il padre alcolizzato e betacuck.. tira un cartone alla madre e questa gliene tira uno più forte e lo caccia di casa..
lei fa discorsi molto strani al figlio.. tu non dovrai mai fare sesso con una donna non dovrai mai portarla qui in casa.. io ti dovrei castrare..

mi sono concessa solo 2 volte a quello schifoso di tuo padre buono a nulla ecc. discorsi malati che in scala probabilmente molti altri disagiati che non sono diventati serial killer hanno vissuto..

per reazione.. il figlio si vestiva coi vestiti della madre e ci si segava.. aveva fantasie di travestimento e secondo me anche incesto.
sono sicuro al 100% rovinato dalla madre
eppure c era anche un altro fratello sano che voleva scappare con una dicendo.. nostra madre è malata dobbiamo andarcene..

ed gein per scherzo gli tira un colpo di tronco in testa e lo ammazza.. questo fa capire che anche in condizioni malate c e gente che resiste meglio di altri.. infatti l altro fratello sembrava scopasse e fosse normale
invece ed gein neanche volendo riusciva a scopare mi sa.. oltre poi trafugare tombe e farci lampade sedie ecc con la pelle dei cadaveri

poi ci hanno buttato in mezzo alfred hitchcock non h ocapito perche.. forse perche si è ispirato ad ed gein per il film psycho.. in verità gioco mentre guardo la serie quindi qualcosina mi perdo.. forse giusto per riempire un po.. visto che ogni puntata sono 50 minuti e sono 6 episodi..

Quella è figa riservata a gente ricca o belloccia, qui rompe pur u cazz concetta per una pompa, nota succhiatrice di cazzi seriale siciliANA
mi hai ricordato una persona.. classica iraqena/greca che si dava pure delle arie.. io di qua io di la.. già a 10 anni era sviluppata era una specie di donna primitiva..

cmq quella è alta 150cm.. non sono donne riservate ai ricchi.. sono donne riservate a chi vive in paesi anglofoni.. qui ovvio che non la troverai mai
è una ragazza donna normale.. in inghilterra usa o in russia sai quante ce ne sono..

visto l altro giorno un pezzo di merda con una turista..

per me è bella la meloni e sicuramente è anche una seria in una relazione si vede subito.. wife material

Notare la crudezza ideologica delle serie tv odierne ad uso e consumo prettamente femminile con la parte del serial killer affidata ad un notorio chad come Charlie Hunnam che sotto il trucco di scena ha le ossa necessarie per l'inumidimento dando quindi l'impressione e la possibilità alla cumcetta media di "cambiarlo" grazie al suo amore. Chissà se anche Peter Lorre nel Mostro di Dusseldorf avrebbe avuto lo stesso trattamento.
iu

Notare la crudezza ideologica delle serie tv odierne ad uso e consumo prettamente femminile con la parte del serial killer affidata ad un notorio chad come Charlie Hunnam che sotto il trucco di scena ha le ossa necessarie per l'inumidimento dando quindi l'impressione e la possibilità alla cumcetta media di "cambiarlo" grazie al suo amore. Chissà se anche Peter Lorre nel Mostro di Dusseldorf avrebbe avuto lo stesso trattamento.
iu
Come serie è bella perchè poi ha i collegamenti con Hitchcock,Tobe Hooper e tutto quello che Ed Gein ha influenzato.Non è tanto "leggera"

Nella serie non è normale nemmeno lei.A sto punto è meglio quando si tromba la vecchia della ferramenta 🤣
contava solo scoparsi la fica sifilitica di una granny..

Adeline-Watkins-Suzanna-Son-712eb9.jpg

cmq sta qui era anche malata di mente ma si vede anche dalla faccia.. incredibile.. i brutti sono quasi tutti anche malati di mente..
aveva ragione lombroso..

altro tema importante èp la gravidanza.. la madre dice che si è buttata dalle scale quando era incinta.. e la umilia in vari modi
altra madre malata che rovina la figlia.. che la insulta e umilia tutta la sua sfigataggine..

la gravidanza è un periodo molto importante.. quello che accade in quei 9 mesi ti può cambiare la vita

cmq appena visto la scena in cui lei in lingerie azzurra.. quello gli mette la mano nelle mutande.. sogno vero

Indietro