mi sarei accontentato pure di questa, ed gein

QI Kemper 145 . Ti mogga.

Io ho fatto 190
Ma poi tutte le botte e le punture mi hanno fatto reset, il cervello era a puttane
Adesso dai giochini verbali e scritti cui ogni tanto sono stato sottoposto, non mi ricordo perché non me ne frega un cazzo, ma sui 140+ ci arrivo tranquillo
Contava solo fare matematica e diventare john nash

contava solo scoparsi la fica sifilitica di una granny..

Adeline-Watkins-Suzanna-Son-712eb9.jpg

cmq sta qui era anche malata di mente ma si vede anche dalla faccia.. incredibile.. i brutti sono quasi tutti anche malati di mente..
aveva ragione lombroso..

altro tema importante èp la gravidanza.. la madre dice che si è buttata dalle scale quando era incinta.. e la umilia in vari modi
altra madre malata che rovina la figlia.. che la insulta e umilia tutta la sua sfigataggine..

la gravidanza è un periodo molto importante.. quello che accade in quei 9 mesi ti può cambiare la vita

cmq appena visto la scena in cui lei in lingerie azzurra.. quello gli mette la mano nelle mutande.. sogno vero

Il fatto è che entrambe hanno gli stessi gusti. Sane, malate, vecchie, giovani, asociali, sociali, belle, brutte, ignoranti, acculturate, cristiane, atee, fasciste, comuniste tutte unite dal disgusto per la mia faccia

finita adesso, fa cagare
sono belli solo i primi episodi. mettono storie a caso dentro per riempire la serie che non c entrano un cazzo

fatta veramente col culo.. avrei voluto fare io il regista

Il fatto è che entrambe hanno gli stessi gusti. Sane, malate, vecchie, giovani, asociali, sociali, belle, brutte, ignoranti, acculturate, cristiane, atee, fasciste, comuniste tutte unite dal disgusto per la mia faccia
ti accontenteresti di quella a sinistra?

finita adesso, fa cagare
sono belli solo i primi episodi. mettono storie a caso dentro per riempire la serie che non c entrano un cazzo

fatta veramente col culo.. avrei voluto fare io il regista
L unica cosa è che si sono bruciati Ted Bundy che è il mio preferito,il resto sono tutti personaggi che nella storia c'erano. A me è piaciuta ma ho preferito Dahmer

Indietro