Era intelligentissimo Ed Kemper...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
QI Kemper 145 . Ti mogga.
contava solo scoparsi la fica sifilitica di una granny..
![]()
cmq sta qui era anche malata di mente ma si vede anche dalla faccia.. incredibile.. i brutti sono quasi tutti anche malati di mente..
aveva ragione lombroso..
altro tema importante èp la gravidanza.. la madre dice che si è buttata dalle scale quando era incinta.. e la umilia in vari modi
altra madre malata che rovina la figlia.. che la insulta e umilia tutta la sua sfigataggine..
la gravidanza è un periodo molto importante.. quello che accade in quei 9 mesi ti può cambiare la vita
cmq appena visto la scena in cui lei in lingerie azzurra.. quello gli mette la mano nelle mutande.. sogno vero
ti accontenteresti di quella a sinistra?Il fatto è che entrambe hanno gli stessi gusti. Sane, malate, vecchie, giovani, asociali, sociali, belle, brutte, ignoranti, acculturate, cristiane, atee, fasciste, comuniste tutte unite dal disgusto per la mia faccia
ti accontenteresti di quella a sinistra?
dopo tre birre potrebbe diventare una seiSi, non so se potrei amare una 4 e non vorrei illuderla ma dopo un po di trucco sarei pronto a darle tutto il mio calore perché a differenza delle donne sono buono
L unica cosa è che si sono bruciati Ted Bundy che è il mio preferito,il resto sono tutti personaggi che nella storia c'erano. A me è piaciuta ma ho preferito Dahmerfinita adesso, fa cagare
sono belli solo i primi episodi. mettono storie a caso dentro per riempire la serie che non c entrano un cazzo
fatta veramente col culo.. avrei voluto fare io il regista
E' brutta come la merdaa me fa paura e anche un po sboccare.. non so se riuscirei a trombarmela sinceramente