Franz Joseph
Well-known member
Ah dottore, non sapevo fosse di bocca buonaIo mi farei volentieri un threesome con un’anoressica e un’obesa assieme
Ah dottore, non sapevo fosse di bocca buonaIo mi farei volentieri un threesome con un’anoressica e un’obesa assieme
Si ragazzi avete capito bene, mi scoperei un obesa. Non ho mai scopato e ho avuto pochissimi rapporti con il gente femminile. Attualmente mi sto sentendo con una ragazza obesa, brutta anche in faccia ma ipogamero perché non c'è la faccio più e voglio trombare. Lei mi scrive tutti i giorni e mi cerca quindi è sicuramente interessata. Non vedo l'ora di infilarlo e di impastare quel culone cellulitico con le mie mani
Eh, perché tagghi me? Potrei averlo fatto secondo te?Ma al contrario, @Stocastico tu scoperesti uno che e' obeso per sverginarti?
Volevo una risposta dall'altro "genere", ma ero sicuro che era no, ovviamenteEh, perché tagghi me? Potrei averlo fatto secondo te?
Non ho detto no! Visto che non ci credi ti dirò solo che il mio tipo somiglia vagamente a @Gelointenso_isback (spero tu non ti offenda gelo, mi piacciono le persone morbide!)Volevo una risposta dall'altro "genere", ma ero sicuro che era no, ovviamente
GrandeNon ho detto no! Visto che non ci credi ti dirò solo che il mio tipo somiglia vagamente a @Gelointenso_isback (spero tu non ti offenda gelo, mi piacciono le persone morbide!)
Grandehai fatto bene a farti sfondare da un morbidoso
![]()
Sarà sui 100/110 kg ovviamente non le chiedo il peso per non risultare maleducato. Comunque è molto cicciona con la pancia e ha le cosce che sembrano due prosciuttoni sono enormi. L'unica cosa che si salva sono le tettone ma per il resto è veramente sfatta. Ha la faccia molto rotonda e mette degli occhiali orribili. Legge libri ,diciamo è molto nerd e è una tipa da casaDi quanto obesa? Una mia amica è sui 130/88/130 come misure, trova milioni di cazzi e a letto è strepitosa. Purtroppo fanno fatica a fare la posizione cowgirl se non per pochi minuti. A letto mi diverte di più di una 7 tedesca