Mi scoperei un obesa

magari ti innamori
Si ragazzi avete capito bene, mi scoperei un obesa. Non ho mai scopato e ho avuto pochissimi rapporti con il gente femminile. Attualmente mi sto sentendo con una ragazza obesa, brutta anche in faccia ma ipogamero perché non c'è la faccio più e voglio trombare. Lei mi scrive tutti i giorni e mi cerca quindi è sicuramente interessata. Non vedo l'ora di infilarlo e di impastare quel culone cellulitico con le mie mani

Auguri per il meglio. Le favolette riguardanti la prima volta con la fatina leggiadra e profumata di cui si è innamorati hanno fatto più danni del cemento nella psiche maschile collettiva. La lotta è per il sangue, la dominanza, nell'approfittare del momento e nel riempirsi il corpo di cicatrici. Falla dimagrire a colpi di minchia.

Vabbè adesso se vuoi vai con l'obesona. Per togliersi il fardello della verginità va bene tutto. Poi dopo troverai una meglio.
Facci sapere come è andata.

Da KV ti capisco perfettamente, pure io se dovessi conoscere una tipa, anche piuttosto in carne, che fosse interessata a me e che mi desse attenzioni (mai capitato in vita mia), probabilmente non mi farei problemi a ipogamare, almeno potrei finalmente comprendere cosa si prova ad essere desiderati dall'altro sesso e a togliermi anche lo sfizio di farlo senza dover mettere mano al portafoglio.
Comprendo che sia riluttante dover scendere a tali compromessi, ma purtroppo se la vita ci ha riservato questo, non possiamo fare altro che accettarlo, metterci l'anima in pace e giocare con queste carte, anche se di merda

Di quanto obesa? Una mia amica è sui 130/88/130 come misure, trova milioni di cazzi e a letto è strepitosa. Purtroppo fanno fatica a fare la posizione cowgirl se non per pochi minuti. A letto mi diverte di più di una 7 tedesca

Considerando che:

- Sono KV con 0 scopate, 0 baci con la lingua e nessuna toccata spinta.
- L’ombelico e l’addome è una regione che mi affascina molto

Perché no, accetterei anche solo per fare esperienza.
Poi esistono delle ragazze in carne che le considero molto carine, hanno un bellissimo ombelico 😀

Di quanto obesa? Una mia amica è sui 130/88/130 come misure, trova milioni di cazzi e a letto è strepitosa. Purtroppo fanno fatica a fare la posizione cowgirl se non per pochi minuti. A letto mi diverte di più di una 7 tedesca
Sarà sui 100/110 kg ovviamente non le chiedo il peso per non risultare maleducato. Comunque è molto cicciona con la pancia e ha le cosce che sembrano due prosciuttoni sono enormi. L'unica cosa che si salva sono le tettone ma per il resto è veramente sfatta. Ha la faccia molto rotonda e mette degli occhiali orribili. Legge libri ,diciamo è molto nerd e è una tipa da casa

Back