Mi scoperei un obesa

Sarà sui 100/110 kg ovviamente non le chiedo il peso per non risultare maleducato. Comunque è molto cicciona con la pancia e ha le cosce che sembrano due prosciuttoni sono enormi. L'unica cosa che si salva sono le tettone ma per il resto è veramente sfatta
Quanto alta? Comunque se ha un bella pelle tesa e con tette gonfie e giganti ( magari con una bella areola rosa e una figa dello stesso colore) ti assicuro che ti diverti. Consiglio 50 mg Sildenafil, otto ore di sonno e tanta cattiveria.
Se il grasso è più concentrato sulle aree ginoidi è meglio( forma a clessidra)

Si ragazzi avete capito bene, mi scoperei un obesa. Non ho mai scopato e ho avuto pochissimi rapporti con il gente femminile. Attualmente mi sto sentendo con una ragazza obesa, brutta anche in faccia ma ipogamero perché non c'è la faccio più e voglio trombare. Lei mi scrive tutti i giorni e mi cerca quindi è sicuramente interessata. Non vedo l'ora di infilarlo e di impastare quel culone cellulitico con le mie mani
eccessivo ma necessario

Sarà sui 100/110 kg ovviamente non le chiedo il peso per non risultare maleducato. Comunque è molto cicciona con la pancia e ha le cosce che sembrano due prosciuttoni sono enormi. L'unica cosa che si salva sono le tettone ma per il resto è veramente sfatta. Ha la faccia molto rotonda e mette degli occhiali orribili. Legge libri ,diciamo è molto nerd e è una tipa da casa
È tipo così?
1744581737284.jpeg

Secondo me ti macella e cucina dopo l'amplesso

Quanto alta? Comunque se ha un bella pelle tesa e con tette gonfie e giganti ( magari con una bella areola rosa e una figa dello stesso colore) ti assicuro che ti diverti. Consiglio 50 mg Sildenafil, otto ore di sonno e tanta cattiveria.
Se il grasso è più concentrato sulle aree ginoidi è meglio( forma a clessidra)
50 mg ti scoppia il cazzo

Sui 15 di lunghezza circa e ha detto che pure le piacciono spessi. Ha scopato anche con dei pali oltre 20...
Io non sono purtroppo Rocco ma non si è mai lamentata e anzi continua a chiamarmi per scopare
Non solo dovrebbe ringraziare che qualcuno si degna di scoparla ma addirittura si mette a fare capricci sul cazzo. Forse bisognerebbe smettere di alimentare questa folle ipergamia femminile 😉

Back