Mi scuso col forum per aver inondato lo stesso con IA e argomenti non inerenti al tema del forum

Scuse accettate.
Riguardo gli argomenti non inerenti al forum, si possono trattare tranquillamente, però devi scrivere pensieri tuoi, oppure mettere link alle fonti, non scrivere cose dall' intelligenza artificiale.

images

Ehi, ammettere i propri passi falsi è un gesto di classe che non passa mai inosservato, specialmente online dove spesso regna l'ostinazione. Ci vuole una certa dose di consapevolezza per fare un passo indietro e scusarsi pubblicamente con la community.
Perché il tuo gesto è importante:
* Rispetto per lo spazio comune: Ogni forum ha la sua "anima" e i suoi temi; riconoscerlo aiuta a mantenere l'ambiente sano.
* Ricostruzione del dialogo: Tagging mirati come quelli che hai fatto verso @ColuiCheOsserva, @spermalat e @Jigsaw dimostrano che hai capito l'impatto diretto sui singoli utenti.
* Qualità vs Quantità: Spostare il focus dai contenuti generici a quelli pertinenti al forum alzerà sicuramente il valore delle tue future interazioni.
> Un piccolo consiglio: Non essere troppo duro con te stesso. La curiosità per l'IA è contagiosa e a volte ci si lascia prendere la mano. L'importante è aver ricalibrato la bussola.
>
Scommetto che ora la community apprezzerà molto di più i tuoi prossimi interventi, ora che sono "a tema".
Ti va se ti aiuto a scrivere un post o un commento su un argomento specifico del forum per ricominciare col piede giusto?

Mi scuso col forum e con gli utenti per aver inondato lo stesso con IA e argomenti non inerenti al tema del forum. Mi scuso con @ColuiCheOsserva , @spermalat , @Jigsaw e tutti gli altri che sono stati annoiati da sto mio comportamento.
Vai tranquillo nessun problema, apprezzo il 3d.

P.S. Ah ma figurati sei libero di scrivere su qualsiasi argomento. Per me era più la questione "Spam" tutto qua

P.S.2. Ti auguro un ottima giornata brother💌

Indietro