Sei una macchina da guerra. Io dopo 2 seghe sono già ko.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè macchina da guerra mo é esageratoSei una macchina da guerra. Io dopo 2 seghe sono già ko.
E ora scopi?fa, tranquillo
io a 32 anni scopavo ancora 5/6 volte al giorno
alla vostra età facevo 150 cose diverse ma giravo con l'uccello barzotto
il fatto che sia una malattia è un abominio della medicina odierna. In grecia e a roma la gente si scopava a caso e scopava con tutto quello che camminava
questa era la prima domanda da fareHai eiaculato sulla coperta?
Lo sperma va in ariaHai eiaculato sulla coperta?
Si ma a causa della gravità ad un certo punto torna giù. L'atterraggio è avvenuto sulla coperta?Lo sperma va in aria
Sborro anche sulla coperta si,ma certe volte schizza dappertuttoSi ma a causa della gravità ad un certo punto torna giù. L'atterraggio è avvenuto sulla coperta?
lo metto in ignoreSborro anche sulla coperta si,ma certe volte schizza dappertutto
Vivi il sogno ragazzoSborro anche sulla coperta si,ma certe volte schizza dappertutto
Master schizzatorSborro anche sulla coperta si,ma certe volte schizza dappertutto
E ora scopi?
Madonna cosa mi avete fatto ricordare. Periodo di università io, la mia ex e un nostro amico guardiamo un film sul letto della stanza di quest'ultimo. Ad una certa mi accorgo che il piumone era pieno di chiazzeSi ma a causa della gravità ad un certo punto torna giù. L'atterraggio è avvenuto sulla coperta?
Nel letto con due ragazze probabilmente appena ventenni. Strano non lo abbia fatto live.Madonna cosa mi avete fatto ricordare. Periodo di università io, la mia ex e un nostro amico guardiamo un film sul letto della stanza di quest'ultimo. Ad una certa mi accorgo che il piumone era pieno di chiazze![]()
Ma che cazzo di film stavate a guardare?Madonna cosa mi avete fatto ricordare. Periodo di università io, la mia ex e un nostro amico guardiamo un film sul letto della stanza di quest'ultimo. Ad una certa mi accorgo che il piumone era pieno di chiazze![]()
2 girls 1 rincoglionito che invece di sborrare le ragazze, sborra le coperte sulle quali si guardano il film.Ma che cazzo di film stavate a guardare?![]()
Madonna cosa mi avete fatto ricordare. Periodo di università io, la mia ex e un nostro amico guardiamo un film sul letto della stanza di quest'ultimo. Ad una certa mi accorgo che il piumone era pieno di chiazze![]()
Bro, in un alloggio universitario sulle altre coperte cosa pensi di trovare? Petali di gelsomino?Madonna cosa mi avete fatto ricordare. Periodo di università io, la mia ex e un nostro amico guardiamo un film sul letto della stanza di quest'ultimo. Ad una certa mi accorgo che il piumone era pieno di chiazze![]()
In realtà lui aveva più di 30 anni.Bro, in un alloggio universitario sulle altre coperte cosa pensi di trovare? Petali di gelsomino?