N NotToday Well-known member Lunedì alle 19:25 #41 Quella^ ha detto: In realtà lui aveva più di 30 anni. Clicca per espandere... 14 anni fuoricorso a scienze politiche?
Quella^ ha detto: In realtà lui aveva più di 30 anni. Clicca per espandere... 14 anni fuoricorso a scienze politiche?
Quella^ Well-known member Wallata Lunedì alle 19:51 #42 NotToday ha detto: 14 anni fuoricorso a scienze politiche? Clicca per espandere... Non era studente.
T tanto è uguale Member Ieri alle 10:01 #43 il citrullo ha detto: Mi sego 2-3 volte sul letto oggi 3-4 volte l'ho fatto secondo voi è sintomo di qualche malessere? Clicca per espandere... Secondo me ti fotti il circuito dopaminico: magari davanti a una donna vera o rimani moscio o ti scarichi in trenta secondi netti. Io comunque adoro sempre di più sto forum, pare un centro di igiene mentale autogestito
il citrullo ha detto: Mi sego 2-3 volte sul letto oggi 3-4 volte l'ho fatto secondo voi è sintomo di qualche malessere? Clicca per espandere... Secondo me ti fotti il circuito dopaminico: magari davanti a una donna vera o rimani moscio o ti scarichi in trenta secondi netti. Io comunque adoro sempre di più sto forum, pare un centro di igiene mentale autogestito
il citrullo Well-known member Ieri alle 10:02 #44 tanto è uguale ha detto: Secondo me ti fotti il circuito dopaminico: magari davanti a una donna vera o rimani moscio o ti scarichi in trenta secondi netti. Io comunque adoro sempre di più sto forum, pare un centro di igiene mentale autogestito Clicca per espandere... Brutale
tanto è uguale ha detto: Secondo me ti fotti il circuito dopaminico: magari davanti a una donna vera o rimani moscio o ti scarichi in trenta secondi netti. Io comunque adoro sempre di più sto forum, pare un centro di igiene mentale autogestito Clicca per espandere... Brutale