"Mi sento a disagio con un ragazzo alto come te"

Beh, però potrebbe avere senso per il motivo opposto, una ragazza che gioca a pallavolo se è molto alta magari lo vuole lei molto alto come requisito fondamentale, se lei è 1.90 non starebbe mai con uno di 1.70, quindi lì c'è meno concorrenza.

1743154938682.webp

Comunque, Magic, da come scrivi si capisce che sei un bravo ragazzo, fatti scivolare queste scuse e questi dubbi che ogni tanto occupano la mente affinché non possano sedimentarsi. Purtroppo si vive in un periodo storico eccessivo da ogni ambito lo si guardi e chi può ne approfitta per prevaricare sugli altri (anche la competizione relazionale ed il disprezzo verso chi non è reputato adeguatamente attraente e non può aspirare ai cosiddetti chad è una forma di autodistruzione inconscia ma loro non se ne rendono minimamente conto), uno non può farsi venire sensi di colpa per qualcosa che è al di fuori del suo controllo, anche se è ingiusto lo si accetta e lo si vede come un gioco in cui alla fine la maggior parte dei giocatori si farà male. Purtroppo, rimane l'amaro in bocca perché i sentimenti faranno sempre parte della vita di ogni essere umano ma la spinta disumanizzante e colpevolizzante sembra aver soppiantato anche i più basilari istinti di umanità, è una sconfitta per tutti, duole ammetterlo.
Ti ringrazio tanto per questo messaggio, sto provando a farmi scivolare di dosso queste scuse come se nulla fosse anche se non è assolutamente facile, soprattutto sei un ragazzo sensibile come lo sono io.

Una ragazza che conosco alla mia domanda "Qual è l'altezza giusta in un uomo? Tipo la mia (1,95 m) ti potrebbe piacere?". La sua risposta è stata "L'altezza ideale in un uomo secondo me è tra 1,80/1,85 m, io sarei in imbarazzo con te (lei è circa 1,60/1,65), quindi no, la tua altezza la reputo eccessiva".

Mi ha consigliato di andare a vedere le partite di pallavolo e di basket femminile della mia città e di provarci con loro Lol

È davvero così? Se sono abbastanza basse le donne si sentono a disagio con un ragazzo di quasi 2 metri?
Se sei1.95 ma sei brutto vieni percepito come freak

Una ragazza che conosco alla mia domanda "Qual è l'altezza giusta in un uomo? Tipo la mia (1,95 m) ti potrebbe piacere?". La sua risposta è stata "L'altezza ideale in un uomo secondo me è tra 1,80/1,85 m, io sarei in imbarazzo con te (lei è circa 1,60/1,65), quindi no, la tua altezza la reputo eccessiva".

Mi ha consigliato di andare a vedere le partite di pallavolo e di basket femminile della mia città e di provarci con loro Lol

È davvero così? Se sono abbastanza basse le donne si sentono a disagio con un ragazzo di quasi 2 metri?
A me sembra una cazzata, magari sbaglierò ma mi sembra una scusa bella e buona x mettere le cose in chiaro con te, come dire non pensarci nemmeno xk non mi piaci.

A me sembra una cazzata, magari sbaglierò ma mi sembra una scusa bella e buona x mettere le cose in chiaro con te, come dire non pensarci nemmeno xk non mi piaci.
Si, esattamente, bobby, anche secondo me è così: lei pensava che ci stessi provando quando in realtà la mia era soltanto una domanda fatta per curiosità.

Se sei brutto di faccia e alto 195,l'unica soluzione è diventare un orco cattivo, solo così sarai attraente. Un bravo ragazzone che fa rima con minchione non attrae nessuna. Visto che sei già tricopigmentato, aggiungi un tatuaggio acido che sbuca dal collo, 20kg di muscoli e un look da criminale. Poi vediamo se le nane continuano a schifarti. Dovrai dare la sensazione di uno che non si fa scrupoli a staccare una mano a morsi e a nutrirsene.

Se sei brutto di faccia e alto 195,l'unica soluzione è diventare un orco cattivo, solo così sarai attraente. Un bravo ragazzone che fa rima con minchione non attrae nessuna. Visto che sei già tricopigmentato, aggiungi un tatuaggio acido che sbuca dal collo, 20kg di muscoli e un look da criminale. Poi vediamo se le nane continuano a schifarti. Dovrai dare la sensazione di uno che non si fa scrupoli a staccare una mano a morsi e a nutrirsene.
Magic è un bravissimo ragazzo(malus terribile con le ragazze moderne) criminale o cattivo ci nasci non lo diventi e se provi a farlo risulterai nella migliore delle ipotesi un coglione 😅

Magic è un bravissimo ragazzo(malus terribile con le ragazze moderne) criminale o cattivo ci nasci non lo diventi e se provi a farlo risulterai nella migliore delle ipotesi un coglione 😅
Sono sempre stato un ragazzo molto buono, gentile, educato e rispetto del prossimo (e sono fiero di esserlo) e cambiare per piacere ad una ragazza secondo me non ha veramente senso.

Last edited:
l'unica cosa che deve fare è iniziare a flirtare, può essere gentile quanto vuole, ma deve anche cacciare la cazzimma tutti i maschi ce l'hanno secondo me, lui è troppo abituato a nascondere/reprimere la sua cazzimma

Back