A volte sarei voluto nascere omosessuale o asessuale.
In passato ero un ingenuo bluepillato, pensavo che avrei potuto essere amato dalle ragazze, fare sesso con loro, toccarle. Gli anni mi passavano davanti, restare col pisello in mano era dura (ho avuto un qualche affetto amichevole, ma, chiariamoci, non scopare/toccare/baciare mai è una condanna!), mi chiedevo cosa non andasse in questa natura di merda!
Cominciai a bazzicare su diverse pagine della manosfera, tra cui questo forum ai tempi di Asinto, lurkavo qui e là alla ricerca di conforto: e poi a marzo 2024 mi sono iscritto.
Provo disgusto perchè, questi sono gli anni piu' fertili della mia giovinezza che non torneranno piu' indietro, e non averci mai combinato un cazzo tra scopate, baci e toccate varie mi fa soffrire. Uscire di casa, nessuna ragazza che mi sorride, non mi è concesso toccare le ragazze, ricevere complimenti, carezze, baci. Sentimentalmente sono solo come un cane manco fossi un pezzo di merda... un dì nessuno mi restituirà piu' la mia giovinezza, la sconfitta del mio BC = 0!
Almeno qui sono felice non solo di sapere di non essere l'unico in questo mare di merda, ma soprattutto di essere stimato ed apprezzato da non pochi utenti. L'amore delle ragazze è solo roba per chad, ricconi, o normaloidi piacevolmente estroversi!