Mi sento disgustato!

Pezzottato scusa se te lo chiedo ma quanti anni hai? Sotto un certo punto di vista ti invidio, perché comunque ancora sogni l'amore romantico nonostante tu non abbia avuto alcuna validazione (che in realtà è il vero motivo, perché fantastichi su cose che nella realtà molte delle quali non esistono nemmeno). Comunque ti posso garantire che è meglio non aver avuto esperienza piuttosto che un susseguirsi di esperienza negative. Giovedì e venerdì li ho passati a casa mia con una donna molto più grande (22 anni) di me che conobbi tempo fa in un bar, abbiamo passato due giorni a scopare, bere e pippare e ti garantisco che così in basso non si può cadere, quindi, piuttosto che demoralizzarti e abbatterti troppo sì un po' più razionale e paziente, anche se alle volte ci si può sentire molto soli
giusto :love:

Che dirti caro, credo nessuno possa capirti meglio di me, sono nella tua stessa identica situazione, mai ricevuto un briciolo di validazione o segnali di interesse da parte di una ragazza (neanche dalle CO), mai avuto un appuntamento, né tanto meno toccato o fatto cose con una in quasi 24 anni di vita.
Vedere che certe cose per gli altri sembrano così scontate e naturali mentre a noi ci sono sempre state negate e al massimo possiamo solo fantasticarci sopra, ci fa sentire come nullità, inadeguati, intrappolati in una spirale di sofferenza e disperazione dalla quale non riusciamo a trovare nessuna via di fuga, chiedendoci continuamente cosa abbiamo fatto di sbagliato per meritarci tutto questo.
Per me l'unica soluzione purtroppo è quella di farci forza e mandar giù il boccone, anche se piuttosto amaro, copare e tirare avanti il più possibile, con la magra consolazione, se così si può definire, che non sei il solo ad essere finito in questo inferno dantesco, se tu sei Dante allora lascia che io sia il tuo Virgilio

Last edited:
Che dirti caro, credo nessuno possa capirti meglio di me, sono nella tua stessa identica situazione, mai ricevuto un briciolo di attenzione o segnali di interesse da parte di una ragazza (neanche dalle CO), mai avuto un appuntamento, né tanto meno toccato o fatto cose con una in quasi 24 anni di vita.
Vedere che certe cose per gli altri sembrano così scontate e naturali mentre a noi ci sono sempre state negate e al massimo possiamo solo fantasticarci sopra, ci fa sentire come nullità, inadeguati, intrappolati in una spirale di sofferenza e disperazione dalla quale non riusciamo a trovare nessuna via di fuga, chiedendoci continuamente cosa abbiamo fatto di sbagliato per meritarci tutto questo.
Per me l'unica soluzione purtroppo è quella di farci forza e mandar giù il boccone, anche se piuttosto amaro, copare e tirare avanti il più possibile, con la magra consolazione, se così si può definire, che non sei il solo ad essere finito in questo inferno dantesco, se tu sei Dante allora lascia che io sia il tuo Virgilio
bellissime Parole! :love: ❤️ :love: ❤️

Io ti consiglierei di provare almeno una volta con le signorine a pagamento, anche io ho perso la verginità con loro, e ti dirò anche di più forse è proprio grazie a loro che poi sono riuscito a prendere un po più di confidenza diciamo con l' altro sesso, purtroppo se sei proprio sicuro di non poter piacere a nessuna penso sia l' unica soluzione per riuscire quanto meno a non dover sempre ricorrere alla tua mano... loro ci saranno sempre per chiunque a patto che gli sganci qualcosina ovvio :)

Pezzottato scusa se te lo chiedo ma quanti anni hai? Sotto un certo punto di vista ti invidio, perché comunque ancora sogni l'amore romantico nonostante tu non abbia avuto alcuna validazione (che in realtà è il vero motivo, perché fantastichi su cose che nella realtà molte delle quali non esistono nemmeno). Comunque ti posso garantire che è meglio non aver avuto esperienza piuttosto che un susseguirsi di esperienza negative. Giovedì e venerdì li ho passati a casa mia con una donna molto più grande (22 anni) di me che conobbi tempo fa in un bar, abbiamo passato due giorni a scopare, bere e pippare e ti garantisco che così in basso non si può cadere, quindi, piuttosto che demoralizzarti e abbatterti troppo sì un po' più razionale e paziente, anche se alle volte ci si può sentire molto soli
E ti lamenti?
In un periodo difficilissimo della tua vita, con tutti i casini che ci hai raccontato, riesci a chiavare, e parli di cadere in basso?
Quanto ti è capitato sarebbe una ottima notizia da raccontare per tirarci su di morale.

Se non sei BV e probabile che non hai mai avuto esperienze perchè magari non esci molto e hai conosciuto poche np, magari è quello il vero problema
Io non sottovaluterei opere di magia nera fatte a danno della sua famiglia, o il malocchio. Sono cose reali.

Io penso che di Pezzottati fidanzati quando vado in giro ne vedo parecchi, certo devono faticare un pochino di più rispetto ai ricchi che fanno la bella vita, a quelli molto belli ed ai bruttini socialoni dinamici, ma non sono condannati di per se alla castità forzata ecc.

con una 47 enne wallata quindi? Crudo... era un minimo scopabile almeno?

Io ho più o meno la tua età e anche io zero "validazione", come viene chamata qui..anche se è un termine che non mi piace affatto. Niente segnali, niente baci, abbracci, tantomeno scopate, relazioni etc. Se non fosse per le pro sante donne avrei un'esperienza sessuale pari allo zero assoluto, quindi ti capisco alla perfezione.
Alcuni nascono meno dotati, altri con problemi fisici, altri poveri..a noi è toccata questa condanna, che ci allontana dalla normalità. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di migliorare il migliorabile nella nostra vita, e pregare che se una divinità esista ci grazi con un atto di benevolenza. Non c'è altro da fare.

❤️

Quando sono ben curato mi valuto come 6 di look :)
sembrerà paradossale, ma mi osservo come simpatico!
Agli occhi delle ragazze penso di essere un 5 se non un 4.

Ho tante qualità quali educazione, intelligenza, istruzione.... poi mi alleno piacevolmente in palestra da anni per diversi motivi non solo estetici.

Le mie communicative skills verso le ragazze non sono il massimo: mentre riesco a simpatizzare con non pochi ragazzi, con le ragazze è l'opposto.

Tutto ciò che scrivo non è semplice mentalcellismo: sono fortemente impermeabile alle ragazze indipendentemente da cosa dica o faccia dal vivo!
Mi ritrovo molto nelle tue parole.

A volte sarei voluto nascere omosessuale o asessuale.

In passato ero un ingenuo bluepillato, pensavo che avrei potuto essere amato dalle ragazze, fare sesso con loro, toccarle. Gli anni mi passavano davanti, restare col pisello in mano era dura (ho avuto un qualche affetto amichevole, ma, chiariamoci, non scopare/toccare/baciare mai è una condanna!), mi chiedevo cosa non andasse in questa natura di merda!
Cominciai a bazzicare su diverse pagine della manosfera, tra cui questo forum ai tempi di Asinto, lurkavo qui e là alla ricerca di conforto: e poi a marzo 2024 mi sono iscritto.

Provo disgusto perchè, questi sono gli anni piu' fertili della mia giovinezza che non torneranno piu' indietro, e non averci mai combinato un cazzo tra scopate, baci e toccate varie mi fa soffrire. Uscire di casa, nessuna ragazza che mi sorride, non mi è concesso toccare le ragazze, ricevere complimenti, carezze, baci. Sentimentalmente sono solo come un cane manco fossi un pezzo di merda... un dì nessuno mi restituirà piu' la mia giovinezza, la sconfitta del mio BC = 0!

Almeno qui sono felice non solo di sapere di non essere l'unico in questo mare di merda, ma soprattutto di essere stimato ed apprezzato da non pochi utenti. L'amore delle ragazze è solo roba per chad, ricconi, o normaloidi piacevolmente estroversi!
Ti capisco socio…di anni ne ho 26 e devo dire che sono al 75% dell’accascio…non vedo l’ora di arrivare al 100%.
Unica possibilità è uscire di notte come gli scarafaggi.
Mai iniziata e mai inizierà

Ho meditato anche io la castrazione chimica più di una volta, la sensazione è di avere un'aereo a disposizione per volare,
ma non avere il patentino di volo per poterlo usare.

Perfido accasciamento che ci deprime, almeno noi abbiamo questo forum per consolarci, pensate a quando non c'era internet
e gli uomini dovevano soffrire questa condizione senza poterne parlare con nessuno.

Ho meditato anche io la castrazione chimica più di una volta, la sensazione è di avere un'aereo a disposizione per volare,

Perfido accasciamento che ci deprime, almeno noi abbiamo questo forum per consolarci, pensate a quando non c'era internet
e gli uomini dovevano soffrire questa condizione senza poterne parlare con nessuno.
E u cazz vero!

Anche se in passato non esistevano i social, le ragazze erano meno narcise di oggi.

Paradossalmente, per i brutti ma ben dotati ci sarebbe una possibile rivalsa nei siti promiscui tipo annunci69.
Certo, si finirebbe ad essere oggettificati, ma qualcuna disposta a maneggiare il bastone magari la trovate...magra consolazione ma è pur sempre qualcosa.

Castrazione chimica, ma siete impazziti qui dentro?

Back