Mi serve qualcuno in privato che mi aiuti

Uuuu ho toccato un nervettino scoperto cucciolino?
Charlix ti ha tolto guinzaglio e museruola ed inizi ad abbaiare?
A me hanno insegnato che chi abbaia non morde.
Te invece si vede che sei proprio illuminato dalla luce della sapienza, manco in italiano riesci a scrivere.
Per non parlare della sinossi dei tuoi commenti: "charlix ti prego, guarda come ti difendo, sono un bravo cucciolo?"
come mai i chad somigliano così tanto alle piscione 14enni che lanciano le frecciatine sulle storie di instagram?

Con la differenza che Matilde si è autodichiarata 8, ha pubblicato foto sexy dove si evince un viscerale amor proprio, e sta facendo il lavaggio del cervello nel forum seminando discordia.

Dovrebbe essere inserita nel vocabolario Treccani alla voce pisciona.
Io proporrei la label 'Pisciona' ai moderatori , su 3 livelli, basic, medium e pro

Con la differenza che Matilde si è autodichiarata 8, ha pubblicato foto sexy dove si evince un viscerale amor proprio, e sta facendo il lavaggio del cervello nel forum seminando discordia.

Io proporrei la label 'Pisciona' ai moderatori , su 3 livelli, basic, medium e pro
In questo momento gli admin si stanno segando sulle sue foto, ripassa più tardi.

Siiiiiiiiii 🤩🥸🤩🥸🤩🥸🥸🥸
Condivido tuttoooooo!!!!

Ahahhahah occorre aggiungere la targhetta “Pisciona” ahhahaha

Indietro