Mi serve qualcuno in privato che mi aiuti

Ora con l'ai (specialmente gemini) è facile capire la lore di sti giochi, prende informazioni da reddit e youtube e gli puoi chiedere chiarimenti quando non capisci qualcosa evitando spoiler o altro. Ho capito di più la lore così che riguardandomi i video di sabaku in continuazione
si ma ti dice l'1% per capire ti serve il video

Bhe CP2077 è spettacolare te lo stra consiglio, lo rigioco almeno una volta all'anno, è davvero bello da giocare e le varie build ti fanno sentire potente e figo mentre giochi.
La storia è bella, il design delle auto e della città è spettacolare, è quasi come con GTA5 dove ti viene voglia di prendere l'auto e girare a caso senza fare nulla.
Uniche note negative: Appena la build parte (praticamente subito) e non è un cesso dove prendi punti a caso in tutto, diventi così potente che il gioco diventa una puttanata (l'ho giocato a difficile e non ho MAI avuto un problema uccidevo tutti senza problemi e senza impegnarmi, salvo alcuni boss ma solo perchè erano delle spugne da danno). Altra nota negativa è che il gioco ha tanti finali ma poche effettive scelte che contano, l'hanno venduto per anni come gioco rpg a scelte ma non ne ha effettivamente nessuna che parte all'inizio ed arriva alla fine.

Però come gioco è spettacolare, ripeto che lo rigioco una volta all'anno.
Purtroppo ho sempre meno tempo e forse anche voglia di giocare. Un gioco molto lungo mi mette l'ansia. Secondo te è uno di quei giochi in cui servono tante tante ore? Altriment visto che dite che Sekiro è una mina recupero quello. Senti una curiosità ma te studi/lavori ? in caso quand'è che nerdi

Tecnicamente c'è andato Mohg,
@rimastoindietro dovrebbe prendere la mia anima e metterla in un altro corpo.
Cito lui perché so che ultimamente si da all'essere gaio
Non so che cosa rispondere, ma ok va bene lo stesso...

Riguardo ai femboy, alcuni sono buoni...

Allegati

• images (2).jpeg
    images (2).jpeg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • 7vlzf937w5071.jpg
    7vlzf937w5071.jpg
    910.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • images (4).jpeg
    images (4).jpeg
    33.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • images (5).jpeg
    images (5).jpeg