Chadacas
Well-known member
È l'unica che mi sta simpatica, detto questo io qua dentro sono il meno simpForum dei brutti procedendo a prostrarsi a mo' di mussulmano verso la Mecca nel momento che una forumina chiede aiuto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È l'unica che mi sta simpatica, detto questo io qua dentro sono il meno simpForum dei brutti procedendo a prostrarsi a mo' di mussulmano verso la Mecca nel momento che una forumina chiede aiuto.
Cioè l'unica che è venuta qua a braggare di scoparsi l'ex tossico Chad e postare ogni due giorni sue foto per farsi egoboostarsi è la tua preferita?È l'unica che mi sta simpatica, detto questo io qua dentro sono il meno simp
Ti sta simpatica perché è l’unica che ti caga caroÈ l'unica che mi sta simpatica, detto questo io qua dentro sono il meno simp
Dovrebbe spararsi altro che autobannarsiRaga basta risolto il problema in pratica ha detto che si autobanna
Tranquilla, mi hanno cagato e cagano parecchie tipe, di solito sono io che non cago quelle come teTi sta simpatica perché è l’unica che ti caga caro
Grazie a dio..Tranquilla, mi hanno cagato e cagano parecchie tipe, di solito sono io che non cago quelle come te![]()
No_femoidi e poi vai ad aiutare il barile hahaha che circo sto postoTi aiuto contattami @no_femoidi tg
Tranquillo tigrotto… non ti agitareMamma quanto rosichi zia, nessuno ti cagava eh.
Visualizza allegato 26233
Io son questo, dal vivo penso che ti avrei usato come poggia piedi, detto questo qua dentro sei la più stupida, non ti prenderò mai più in considerazione
Tranquillissimo, ora torna pure nell'umidoTranquillo tigrotto… non ti agitare
chi ti ha dato 7,5?Mamma quanto rosichi zia, nessuno ti cagava eh.
Visualizza allegato 26233
Io son questo, dal vivo ti avrei usato come poggia piedi, detto questo qua dentro sei la più inutile, non ti prenderò mai più in considerazione
Sicuramente non techi ti ha dato 7,5?
Non la conosci bene...prima di parlare aspetta!E piantatela di fare i simp con questa troia in cerca di attenzioni, porco mio