KingVon
Well-known member
Lol la volevo trollare ma è talmente low iq che neanche quello si riesce a fareNo_femoidi e poi vai ad aiutare il barile hahaha che circo sto posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lol la volevo trollare ma è talmente low iq che neanche quello si riesce a fareNo_femoidi e poi vai ad aiutare il barile hahaha che circo sto posto
Non la conosci bene...prima di parlare aspetta!
Hai dimenticato gli psicofarmaci quest’oggi ?Tranquilla, mi hanno cagato e cagano parecchie tipe, di solito sono io che non cago quelle come te![]()
eh perché io non alzo i voti, ti ho dato 6/6+, mi ricordoSicuramente non te
Vabbè sei completamente andato
Te eri stata sul 6.5, me lo ricordo che eri la più bassa.eh perché io non alzo i voti, ti ho dato 6/6+, mi ricordo
il 7,5 probabilmente te l'ha dato @Desya
Forse ne ho presi troppiHai dimenticato gli psicofarmaci quest’oggi ?
Te eri stata sul 6.5, me lo ricordo che eri la più bassa.
Ora le np diranno no,no io?
Classico, almeno io non mi rimangio quello che dico e penso, queste sono peggio di una foglia quando tira il vento
Fra son contento per te, stai pure a difendere la tua amichetta, magari un nudino lo rimedi@Chadacas non capisco tutto sto astio verso Charlix, ma vabbè se non ricordo male dessero 7.5 pure a me qualcuno, non vuol dire un cazzonon me pare il cazzo di atteggiarsi per un voto
Con tutto il rispetto del mondo.ti ho dato 6.5
Tesoro oggi sei indomabile… chi ti ha fatto arrabbiare?
È questo che adoro di lei anche se è una bimbaminchia.Si deve dare atto a a Matilde che riesce a far andare fuori di melone le altre utentesse e questo è effettivamente un merito.
Oltre al merito di scoparsi da sola godendo come una scrofa in calore.Si deve dare atto a a Matilde che riesce a far andare fuori di melone le altre utentesse e questo è effettivamente un merito.