Mi son fidanzato con psichiatrizzata il primo giorno di comunità 🤣🤣🤣

Però ti dirò, ho un po' l'impressione che stia dicendo delle cazzate e creandosi un personaggio...
Alla fine noi che cazzo ne sappiamo, è uno che ha messo due foto magari nemmeno sue, e spara minchiate.

Però è divertente leggerlo
Massì qua dentro è tutta una pagliacciata prendila a ridere, 9 utenti su 10 scopano più di tutti i tuoi conoscenti normaloidi irl, per farti capire...

Però ti dirò, ho un po' l'impressione che stia dicendo delle cazzate e creandosi un personaggio...
Alla fine noi che cazzo ne sappiamo, è uno che ha messo due foto magari nemmeno sue, e spara minchiate.

Però è divertente leggerlo
Chiunque di noi può essere un imbroglione in teoria. Io comunque sono disponibile a incontrarmi dal vivo con chi volesse.

Chiunque di noi può essere un imbroglione in teoria. Io comunque sono disponibile a incontrarmi dal vivo con chi volesse.
Io no.

Non vorrei essere giudicato brutalmente da @Volcellaggio per dire, probabilmente dopo andrei al rope diretto.

Già mi immagino che incubo sarebbe un incontro dal vivo tra di noi, a dirci tu sei un 6 tu un 5, roba da cringe a livelli assurdi.
Magari usando termini come NP o altro..

Poi magari siete brave persone, ma no.
Ne andrebbe della mia salute mentale 😂

iu

Dai, che alla fine ci scappa l'ammucchiata

Io no.

Non vorrei essere giudicato brutalmente da @Volcellaggio per dire, probabilmente dopo andrei al rope diretto.

Già mi immagino che incubo sarebbe un incontro dal vivo tra di noi, a dirci tu sei un 6 tu un 5, roba da cringe a livelli assurdi.
Magari usando termini come NP o altro..

Poi magari siete brave persone, ma no.
Ne andrebbe della mia salute mentale 😂
Cazzo devo giudicare che mi mogghi? Forse sei pure più alto di me se sei 1.77…

Cioè mano sul fuoco no, ma insomma al 95% è reale, dovevamo pure vederci, stavo per andare in vacanza in hotel di lusso a Cagliari per andare poi al mare insieme ed a vedere la cittá di giorno.

Ho solo paura perché è semi ritardata mentale e non vorrei passare guai anche se l'educatrice ha detto che se vogliamo possiamo scopare. Solo che poi c'è l'avrei sulld palle. È una stalker. Per un botta e via ci starei, ma è brutta è mezzo disabile

Certo che lo stato ti dovrebbe indennizzare per tutti i problemi che hai, comunque congratulazioni per NP cessa, perché non gli proponi un trio tu la np cessa e il cesso stesso, sempre che il cesso non si offenda.

Ho solo paura perché è semi ritardata mentale e non vorrei passare guai anche se l'educatrice ha detto che se vogliamo possiamo scopare. Solo che poi c'è l'avrei sulld palle. È una stalker. Per un botta e via ci starei, ma è brutta è mezzo disabile
Minkia sono punti importanti fa curriculum sicuramente ti starai drogando per fare certe performance che livello è la tipa? Cesso1, cesso2, subcesso3?

Indietro