Io sono brutto e vergine tesoro...E se fosse tutto un sogno…
minchia che merda, di vergini qui dentro siamo rimasti in 3 ormai. Ospiti pure a casa nostra. Adesso comandano le np e qualche cagnolino che le corre dietro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono brutto e vergine tesoro...E se fosse tutto un sogno…
minchia che merda, di vergini qui dentro siamo rimasti in 3 ormai. Ospiti pure a casa nostra. Adesso comandano le np e qualche cagnolino che le corre dietro
Pareri su questa cessona tossica troiona? @ColuiCheOsserva
Una volta c'era MTV, ma piano piano col tempo hanno iniziato a dare sempre più programmi e anime, dando sempre meno spazio ai video musicali, fino a quando hanno creato Music MTV. Di questo passo verrà creato il Forum dei Brutti Bruttiminchia che merda, di vergini qui dentro siamo rimasti in 3 ormai. Ospiti pure a casa nostra. Adesso comandano le np e qualche cagnolino che le corre dietro
Pagliacciata puraE se fosse tutto un sogno…
Delle persone che hanno problemi mentali,depressivi e schizofreniciMa comunità in che senso?
Sì, è questo il ridicolo della psichiatria lolSi può fingere di essere pazzi per entrare in comunità ?
Il movimento incel che scende in piazza chiedendo vaginama va a che serve.. a fare il gay pride..
Ma l'educatrice ti ha detto espressamente così?Ho solo paura perché è semi ritardata mentale e non vorrei passare guai anche se l'educatrice ha detto che se vogliamo possiamo scopare. Solo che poi c'è l'avrei sulld palle. È una stalker. Per un botta e via ci starei, ma è brutta è mezzo disabile
No perché era fidanzata, Con un frociazzio che è stato pestato da suo amico gay. È arrivata la polizia ambulanza. Sto posto è un manicomioQuindi gliel'hai piantato in culo a sto roito pischiatrizzato o no?
@akira2000 ma dentro questa comunita’ lo sanno che scrivi sul fdb?
Non ho capito nulla ma sembra interessante come storia.io avevo un (?) fratello che era un abitudinario
quando pubblicò un libretto che gli sbagliarono pure perché in casa editrice non erano capaci di editarlo, la sua psichiatra e il Csm stesso leggeva sul libro "Ho sborrato" "Quella ragazza era nazista" "Io stavo male", e andavano a scriverlo sul diario psichiatrico e ne discutevano come se il libro fosse un taccuino tipo i matti nella stanza al manicomio.
Gli davano le medicine perché lui aveva pubblicato un testo regolarmente venduto e registrato, e pensavano che le copie tipo le stampava lui in casa e le dava agli infermieri per fare sapere loro "Che mi sento male"
Meglio che non commenti ulteriormente
Io già so come andrebbe. Usciamo e mentre voi riuscite a trovare compagnia, io resto a fare da tappezzeria. La storia della mia vita.Io no.
Non vorrei essere giudicato brutalmente da @Volcellaggio per dire, probabilmente dopo andrei al rope diretto.
Già mi immagino che incubo sarebbe un incontro dal vivo tra di noi, a dirci tu sei un 6 tu un 5, roba da cringe a livelli assurdi.
Magari usando termini come NP o altro..
Poi magari siete brave persone, ma no.
Ne andrebbe della mia salute mentale![]()