Mi sono fatto rispettare!

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Stamattina al supermercato mentre facevo la fila alle casse, una signora maleducata dietro di me mi stava sorpassando poco prima che fosse il mio turno.
Aveva il carrello pieno di prodotti, quindi non poteva nemmeno trovare la scusa che aveva pochi prodotti o che li aveva in mano.
Siccome insisteva nel volermi oltrepassare, l'ho bloccata col mio carrello (era una vecchia di merda) e l'ho apostrofata con “maleducata, cafona!” come segno per metterla a posto.

Soddisfazioni😀
 
Stamattina al supermercato mentre facevo la fila alle casse, una signora maleducata dietro di me mi stava sorpassando poco prima che fosse il mio turno.
Aveva il carrello pieno di prodotti, quindi non poteva nemmeno trovare la scusa che aveva pochi prodotti o che li aveva in mano.
Siccome insisteva nel volermi oltrepassare, l'ho bloccata col mio carrello (era una vecchia di merda) e l'ho apostrofata con “maleducata, cafona!” come segno per metterla a posto.

Soddisfazioni😀
Non era la corsia preferenziale per anziani e disabili vero?
 
se la cassa era normale non hai fatto nulla di strano, bene.
Va bene che spesso non sono molto arzille e vanno capite, però se si chiama "fila alla cassa" ci sarà un motivo.
 
Era il supermercato Sole 365 dove sono solito fare la spesa, lo conosco bene 😀

Esiste una sola fila, le persone si mettono tutte sul lato destro e avanti a tutto ci sono 6 casse distribuite tra la sinistra e la destra.
Una sola fila per tutti, naturalmente per chi è in difficoltà perché magari ha i prodotti pesanti in mano, oppure chi ha pochissimi prodotti, si può chiudere un occhio anche quando non dicono “scusate posso passare?!”, anche se per educazione bisogna dirlo e avvertire gli altri in fila.

Non è la prima volta che al supermercato fanno i furbi sorpassando me, oppure sorpassando tutti mettendosi sul lato sinistro vuoto è successo più volte.
Questa ritardata aveva il carrello pieno di prodotti e maleducatamente mi stava sorpassando poco prima che fosse il mio turno, appena l’ho bloccata e glielo fatto capire questa mi prendeva in giro.
Allora l’ho apostrofata con “faccia la fila da persona educata! maleducata! cafona!” con un tono di voce medio non alto.

È il gesto in se che non va fatto, è bello farsi rispettare! ❤️
 
Io un po' di anni fa ho scazzato con una coppia nella fila veloce massimo 10 articoli, li ho superati perché nel loro cestello c'erano quasi 20 articoli, abbiamo un po' scazzato ma poi alla fine ho ceduto perché questi sostenevano che si sarebbero fatti fare 2 scontrini separati... proprio la furbizia stupida italiota... in un paese civile questi trucchetti del cazzo non esisterebbero.
 
se la cassa era normale non hai fatto nulla di strano, bene.
Va bene che spesso non sono molto arzille e vanno capite, però se si chiama "fila alla cassa" ci sarà un motivo.
Nah a questa vecchia maleducata la forza, l'agilità e la scaltrezza non mancavano, se non mi bloccavo di piombo questa mi superava ho dovuto un po' insistere anche con le parole.

Tante volte le persone hanno superato me o gli altri in fila alle casse e stavamo zitti.
Alla fine è una questione di dignità, non farsi mettere i piedi in testa da gente prepotente ed ignorante!
 
Io un po' di anni fa ho scazzato con una coppia nella fila veloce massimo 10 articoli, li ho superati perché nel loro cestello c'erano quasi 20 articoli, abbiamo un po' scazzato ma poi alla fine ho ceduto perché questi sostenevano che si sarebbero fatti fare 2 scontrini separati... proprio la furbizia stupida italiota... in un paese civile questi trucchetti del cazzo non esisterebbero.
Vero l'educazione almeno nel Sud Italia non viene apprezzata!

Dì fronte certe cattiverie non puoi sempre chiudere un occhio… per amor proprio!
Poi io rispetto sempre la fila, anzi quando qualcuno che aveva pochi prodotti mi ha chiesto di farlo passare avanti, per umiltà gli ho ceduto il posto
 
Io un po' di anni fa ho scazzato con una coppia nella fila veloce massimo 10 articoli, li ho superati perché nel loro cestello c'erano quasi 20 articoli, abbiamo un po' scazzato ma poi alla fine ho ceduto perché questi sostenevano che si sarebbero fatti fare 2 scontrini separati... proprio la furbizia stupida italiota... in un paese civile questi trucchetti del cazzo non esisterebbero.
successa stessa cosa sabato con una coppia con 3 marmocchi rompicoglioni. Uguale. Ma non avevo fretta lol, me se sono sbattuto il cazzo e li ho lasciati fare.
 
Hai fatto bene. Bravo.
Grazie @Avanguardia

Ti dico di più: solitamente sono un po' “passivo” dinanzi le fraudolenze fuori, uso sempre l'indifferenza facendo finta di non vedere né sentire.
Essendo molto emotivo sono caratterialmente più vulnerabile rispetto a chi è insensibile; anche per questo motivo mi alleno da anni in scenario per diventare più forte caratterialmente.
La palestra per chi è più sensibile come me è una vocazione! 😀
 
successo stessa cosa sabato con una coppia con 3 marmocchi rompicoglioni. Uguale. Ma non avevo fretta lol, me se sono sbatteto il cazzo e li ho lasciati fare.
Siii “Il miglior disprezzo è la noncuranza!”

Anche se quando questi episodi si ripetono troppo, ti viene la voglia di reagire!
 
successa stessa cosa sabato con una coppia con 3 marmocchi rompicoglioni. Uguale. Ma non avevo fretta lol, me se sono sbattuto il cazzo e li ho lasciati fare.
I tre marmocchi ci potrebbe anche stare che volessero scontrini separati a prescindere... ma quelli erano una coppia, se non ricordo male c'era anche un figlio... i conti se li sono fatti separare non per dividere tra loro la spesa, ma per fare i furbi con la fila!
 
Ste vecchie di merda pure sugli autobus rompono i coglioni
Che poi le vecchie (ma anche i vecchi) ti fregano con il rispetto che suscita naturalmente l'essere vegliardo, e uno vedendole magari anche infragilite è mosso a comprensione, mentre invece uno dovrebbe pensare a che figlia di buona donna probabilmente fosse in gioventù. La vecchiezza ammanta di virtù (poco esistenti) fin troppi esseri umani.
 
Questa maleducata non era nemmeno eccessivamente vecchia o disabile nel movimento, spostava il carrello pieno con agilità tant' è vero che mi sono dovuto fermare di piombo. Era astuta, già all'inizio della fila dava segnali di volermi sorpassare cogliendo quasi l'occasione poco prima del mio turno per fottermi il posto.
L'ho fissata negli occhi ed era una vecchia inacidita di merda, si muoveva bene eccome.

Comunque non è la prima volta che mi mettono i piedi in testa al supermercato (o altrove), tante volte lascio correre perché sono stronzate.
Ma se queste cattiverie sono ripetute nel tempo ed immeritate, ad una certa ti caghi il cazzo e ti fai rispettare (per semplice amore proprio).

C’è un’omertà è una maleducazione in giro allarmante…
 
Siamo buoni tutti qui ad abbruttire le vecchie di 70 anni!🤣🤣🤣
Nah mi sarei fatto rispetto anche se fosse stata una np, tanto forte è il mio astio nei loro confronti.

Che poi a “fare i furbi” alle casse non sono solo le vecchie, ma persone di varia età che pensano di metterlo in culo agli altri sempre e comunque: tante volte ho fatto finta di niente da bravi fesso quale sono!

Queste furbate (non rispettate la fila, ecc…), tra l'altro non sporadiche, saranno anche “stronzate” come pensano alcuni di voi, ma sono indizi per capire quanto siano dilaganti la maleducazione, la frode e l'omertà in giro, di quanto non puoi fidarti degli altri.


Sè quella stronza mi superava io sicuramente continuavo a dormire e mangiare come faccio ora, potevo benissimo fottermene un’ ennesima volta quando già successo.
È una questione di dignità, più che il gesto (comunque maleducato) in sè
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top