Mi sono fatto rispettare!

Status
Not open for further replies.
Vabbè con le vecchie è inutile, oltre alla np-ite della gioventù hanno maggiori possibilità di avere patologie a carico del sistema nervoso od il classico rincoglionimento dovuto all'età. Mettici pure il fatto che questa magari fino ad una quarantina di anni prima aveva zerbini ed orbiter e tutto gli era dovuto. Comunque, in queste situazioni conviene avere lo sguardo di Ivan Drago, senza stare troppo a parlare ma rivendicare con calma le proprie ragioni altrimenti ti fanno pure passare per l'isterico di turno, quindi dalla parte del torto.
Ma le vecchie lasciatele stare, magari non se la sono nemmeno goduta, fanno sempre parte della generazione che ci si sposava a 20 anni, e se avevi un body count che superava le dita di una mano eri una troia... non come oggi che entro i 25 anni la maggior parte di loro ha un body count a 2 cifre!
 
Vabbè con le vecchie è inutile, oltre alla np-ite della gioventù hanno maggiori possibilità di avere patologie a carico del sistema nervoso od il classico rincoglionimento dovuto all'età. Mettici pure il fatto che questa magari fino ad una quarantina di anni prima aveva zerbini ed orbiter e tutto gli era dovuto. Comunque, in queste situazioni conviene avere lo sguardo di Ivan Drago, senza stare troppo a parlare ma rivendicare con calma le proprie ragioni altrimenti ti fanno pure passare per l'isterico di turno, quindi dalla parte del torto.
Vero 🙂

Inizialmente sono stato calmo, siccome questa insisteva allora ho usato un paio di dispregiativi coerenti con la persona quale era, usando un tono di voce medio.

Con me certe persone si prendono facilmente la confidenza, come raccontato in precedenti thread, perché mi vedono più bonaccione ed ingenuo.
Ad una certa ti stanchi, pensi di non meritare tutto questo!
 
Tante volte nel corso della mia vita me lo hanno messo dietro e sono stato educatamente zitto.🙂

Respiro una maleducazione che non conosce confini, e fa tanto più male quanto pensi di non meritarla; appena hai le occasioni per farti rispettare conviene giocarsele per amor proprio.

È brutta la società per chi è educato e sensibile.
 
Da qualche parte bisogna pure iniziare, OP ha il mio plauso. Ma a me è capitato che volessero avere la precedenza belle fighe col sorrisone, e lì ti volevo vedere (per esempio una alla posta, respinta senza parlare, espressione tendente al seccato, sollevando il biglietto col numero prima del suo).
 
Da qualche parte bisogna pure iniziare, OP ha il mio plauso. Ma a me è capitato che volessero avere la precedenza belle fighe col sorrisone, e lì ti volevo vedere (per esempio una alla posta, respinta senza parlare, espressione tendente al secco, sollevando il biglietto col numero prima del suo).
😀 in passato ero più ingenuo e bluepillato, più un bersaglio semplice da parte delle np.

Quando una persona si rivolge a me con educazione, sono più propenso ad essergli gentile: tante volte ho fatto passare avanti chi aveva pochi prodotti in mano.
Diverso è che ti prendi gioco di me, atteggiamento che noto un po’ spesso.
 
Non si può generalizzare, c'è vecchio e vecchio e c'è Chad e Chad... un Piero Angela non avrebbe mai saltato la fila, così come, penso, un @KindChad99... mentre un Bianchi Bros, oltre a saltare la fila magari ti rifila anche una gomitata allo stomaco se provi a fiatare.
Ma quelli infatti sono criminali. Un vero Chad non deve chiedere nulla né ottenere nulla con violenza.
Più di qualche signora mi ha chiesto se volessi saltare la fila qualche volta XD
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top