mi sono fidanzato.

I migliori auguroni da parte mia, profilattico01.
Ovviamente, non farti illusioni, sei appena agli inizi, ma ciò che conta è che le cose si stanno smuovendo. Speriamo per il meglio e che l' esperienza sia il più quanto formativa e piacevole possibile.
Avanti tutta, ragazzo mio!

ciao a tutti, questo è un thread decisamente diverso da quelli che faccio di solito. l'altro ieri una ragazza della mia comitiva si è dichiarata scrivendomi che prova qualcosa per me. Ora stiamo insieme e sono felicissimo in questi giorni, mi da molte attenzioni e dice che sono bellissimo. Passiamo le nottate a scriverci. Sono davvero nel mio picco della felicità e grazie a lei mi sto vedendo piu bello del solito e allo specchio mi dico "forse non sono così brutto". vi auguro a tutti di trovarvi una fidanzata e l'esperienza migliore esistente.
Quindi sei un 6+? Come estetica. Buon per te, io niente 😠😔

Beh, la svolta arriva dopo anni ed anni di sofferenza.
Ripeto, non mi sembra un incel normaloide per dire

Forse non si è capito, ma una ragazza che fa il primo passo è piuttosto inusuale per un maschio medio

Quindi abbiamo 2 probabilità: questo ha ipogamato con un cessa in sovrappeso, oppure è solo un fakecel mentalcel

Ripeto, non mi sembra un incel normaloide per dire

Forse non si è capito, ma una ragazza che fa il primo passo è piuttosto inusuale per un maschio medio

Quindi abbiamo 2 probabilità: questo ha ipogamato con un cessa in sovrappeso, oppure è solo un fakecel mentalcel
I mentalcel sono un sottoinsieme degli incel. Come è vero che ci sono bruttini che hanno successo con le donne.

I mentalcel sono un sottoinsieme degli incel. Come è vero che ci sono bruttini che hanno successo con le donne.
No, restano un sotto ramo dei fakecel

Infatti qui si è dichiarata la ragazza e lui non ha dovuto fare più niente

Stessa cosa per akira, si è fidanzato al primo colpo non appena si è beccato il giusto contesto sociale

No, restano un sotto ramo dei fakecel

Infatti qui si è dichiarata la ragazza e lui non ha dovuto fare più niente

Stessa cosa per akira, si è fidanzato al primo colpo non appena si è beccato il giusto contesto sociale
Se uno ha tutte le disgrazie, quindi è insieme bruttissimo, disabile, senza giro sociale, incapace di relazionarsi ecc., è un caso perso completamente. Se uno ha un pò di digrazie e qualche punto di forza, è ovvio che può sbloccarsi, con l' aiuto di un pò di fortuna.

Indietro