Mi sono finalmente deciso: valutatemi

Che cosa ti piace di scaccia figa?
Considera che la figa non è tutta uguale
Lo so ma secondo la mia esperienza sono molto poche quelle compatibili a me, e il mio essere completamente incapace scaccia anche quelle rare occasioni in cui ne incontro di quel tipo. Oppure sono sub5

Lo so ma secondo la mia esperienza sono molto poche quelle compatibili a me, e il mio essere completamente incapace scaccia anche quelle rare occasioni in cui ne incontro di quel tipo. Oppure sono sub5
Ma smettila di pensare di non essere degno, prova e basta te lo dico con il cuore perché purtroppo è successa la stessa cosa a me.

Ma smettila di pensare di non essere degno, prova e basta te lo dico con il cuore perché purtroppo è successa la stessa cosa a me.
prova e basta..... guarda che se te lo dico è perchè l'ho già fatto diverse volte.......

Compà non sei male, voto 6+.
Sei giovane e hai grandi margini di miglioramento, di partenza hai un ottima altezza, se riuscissi a dimagrire con i tuoi lineamenti (che al momento sono troppo pieni) supereresti il 6,5

vista ora...
sei potenzialmente sopra la media
al momento 6+ secondo me
come ti hanno già scritto altri, dimagrendo, potresti guadagnare mezzo punto circa

Ho la stanza piena di action figure e poster, sono un nerd, gioco ai giochini anime scacciafiga, ascolto Hatsune Miku e altra musica giapponese da scacciafiga, insomma hai capito l'andazzo.

Ma non mi snaturerei per nulla al mondo, nessuno mi toglierà mai i miei manga ecchi e le mie action figure.

Poi in generale credo di avere modi di fare un po' troppo delicati o femminili credo, insomma vengo gaypercepito alle volte, non tanto dagli uomini più dalle donne.
Non Ho visto la foto, pero sí cazzo. Hobby scacciafiga al Massimo. Più che scacciafiga in sé davvero difficile incontrare una ragazza mentre ti dedichi a questo. Pero mi pare un poco riduttivo. È l'unico "ambiente" che ti piace?

Non sono d'accordo con nessuno voto.

Già solo per il fatto di essere in evidente sovrappeso scende sotto il 6 d'ufficio, essere grassi è una delle cose più antifiga che ci siano (con tutto il rispetto), ha delle buone caratteristiche sicuramente se fosse in forma il voto sarebbe diverso ma attualmente è un 5+

Già solo per il fatto di essere in evidente sovrappeso scende sotto il 6 d'ufficio, essere grassi è una delle cose più antifiga che ci siano (con tutto il rispetto), ha delle buone caratteristiche sicuramente se fosse in forma il voto sarebbe diverso ma attualmente è un 5+
vero essere grasso è devastante

Concordo

Poi in generale credo di avere modi di fare un po' troppo delicati o femminili credo, insomma vengo gaypercepito alle volte, non tanto dagli uomini più dalle donne.
Guarda che non é un punto a tuo sfavore, essere gaypercepito dalle donne. Hai modo che si aprino più facilmente con te, poi basta fargli presente che ti piace la fessa

Dal momento in cui si aprono a te sei già in friendzone, parlo per esperienza
Per esperienza ti dico che per me é il contrario, preferisco un uomo con aspetti più femminili, sia estetici che caratteriali. Se un uomo é troppo mascolino mi fa quasi ribrezzo

Back