Mi sono fottuto con le mie mani

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Niente raga, ho fatto una cazzata.
Per essere onesto e "buono" mi sono fottuto il futuro, semplicemente dicendo la verità.
Bastava stare zitti, omertosi, non voler far contenti le persone care, per salvarmi.
Non c'entra l'amore cmq.

Per la prima volta devo dire che è Finita.
 
Niente raga, ho fatto una cazzata.
Per essere onesto e "buono" mi sono fottuto il futuro, semplicemente dicendo la verità.
Bastava stare zitti, omertosi, non voler far contenti le persone care, per salvarmi.
Non c'entra l'amore cmq.

Per la prima volta devo dire che è Finita.
Racconta bene
 
finita bro.. non dovevi farlo.. non dico di non dirlo ma proprio di non scopare
a maggior ragione che avevi una che ci teneva ate era fedele ecc..

finita..
 
Ma infatti “bisogna fottersene di ciò che pensa la gente!”

A meno che non siano consigli/giudizi profondamente utili, non bisogna “far contenti gli altri!”

Se dovessi far contento ogni persona che mi giudica non avrei nemmeno più il tempo per respirare!
 
C'entra il lavoro.
Era meglio finire sottopagati o disoccupati.
In pratica ho accettato un lavoro migliore solo per far contenti gli altri quando a me basterebbe neetare e contemplare la Natura per essere felice.
Se non hai ancora firmato puoi sempre rimangiarti tutto
 
A volte gli altri sono le poche persone che ti vogliono bene.
Provate a dire loro che preferireste leggere il forum dei brutti e vedere anime tutto il giorno piuttosto che accettare una promozione e poi mi dite la reazione 😂
Solo i barboni sono veramente liberi perché non devono dare conto a nessuno ahah.
 
Gli altri chi? I tuoi genitori?
Soprattutto una volta che eri indipendente economicamente (indipendente per modo di dire), che ragione avevi di obbedire ai tuoi genitori? Devi vedere cosa vuoi tu dalla vita.
Magari sei passato ad un lavoro dove guadagni di più, hai più posizione sociale, ma meno tempo libero, meno libertà personale, più stress. Il sistema è una trappola e occorre cercare di starci trovando la posizione più comoda possibile.
Non ti sto giudicando, caro fratello di lotta, perché viviamo immersi in condizionamenti da parte della società, dei genitori, degli amici, delle donne, che ragionano in base a loro egoistici bisogni oppure spingono a fin di bene senza capire che non stanno perseguendo il bene, che tra l' altro può essere soggettivo. Pressioni a cui è difficile resistere.
 
A volte gli altri sono le poche persone che ti vogliono bene.
Provate a dire loro che preferireste leggere il forum dei brutti e vedere anime tutto il giorno piuttosto che accettare una promozione e poi mi dite la reazione 😂
Solo i barboni sono veramente liberi perché non devono dare conto a nessuno ahah.
Una promozione comporta per forza più rotture. Non so se in un ambiente di lavoro è possibile rifiutare, infatti io cerco lavoro in contesti dove non è possibile avanzare di carriera. Potevi non parlarne con coloro che ti vogliono bene, e fare quello che sentivi di fare. Tanto se sono corrosi dalla mentalità borghese stanno sempre a rompere i coglioni.
In casa mia si sono rassegnati da tanto tempo.
 
Hai ragione Avanguardia ma ho le mani legate.
Se non accetto i miei potrebbero non parlarmi più letteralmente, avere malori e cadere in depressione.
Insomma, è Finita, ho detto la verità e la verità mi renderà schiavo (citazione).
 
Gli altri chi? I tuoi genitori?
Soprattutto una volta che eri indipendente economicamente (indipendente per modo di dire), che ragione avevi di obbedire ai tuoi genitori? Devi vedere cosa vuoi tu dalla vita.
Magari sei passato ad un lavoro dove guadagni di più, hai più posizione sociale, ma meno tempo libero, meno libertà personale, più stress. Il sistema è una trappola e occorre cercare di starci trovando la posizione più comoda possibile.
Non ti sto giudicando, caro fratello di lotta, perché viviamo immersi in condizionamenti da parte della società, dei genitori, degli amici, delle donne, che ragionano in base a loro egoistici bisogni oppure spingono a fin di bene senza capire che non stanno perseguendo il bene, che tra l'altro può essere soggettivo. Pressioni a cui non è difficile resistere.

Il sistema è pessimo, specie per un “incel disadattato socialmente ed emarginato sentimentalmente dalle ragazze”.

Avere affetto sincero dalle ragazze, poterle scopare donerebbe una scarica di adrenalina/serotonina notevole che migliorerebbe molto l'autostima.

Sapere che per le np sei “l’ultima ruota del carro” o, peggio, “non esisti” veramente è vomitevole!
 
Hai ragione Avanguardia ma ho le mani legate.
Se non accetto i miei potrebbero non parlarmi più letteralmente, avere malori e cadere in depressione.
Insomma, è Finita, ho detto la verità e la verità mi renderà schiavo (citazione).
Mi dispiace, cmq tu vivi con la tua compagna vero? 91 sarebbe il tuo anno?
 
A volte gli altri sono le poche persone che ti vogliono bene.
Provate a dire loro che preferireste leggere il forum dei brutti e vedere anime tutto il giorno piuttosto che accettare una promozione e poi mi dite la reazione 😂
Solo i barboni sono veramente liberi perché non devono dare conto a nessuno ahah.

Ora ti dico una cosa che un uomo saggio disse a me tanti anni fa, quando mi trovavo in una situazione simile.

Chi ti vuole bene vuole (dovrebbe volere) la tua felicità. Purtroppo i genitori appartengono a un'altra generazione, a un tempo nel quale tale felicità veniva identificata col posto fisso, la casa di proprietà e la famiglia.

Cerca di fargli capire che ciò che loro pensano rappresenti la felicità, per te significa l'esatto opposto.
 
Sì, vivo con lei.
Per lei ovviamente basterebbe un lavoro qualsiasi, è più flessibile ma i genitori non lo capirebbero.

Non è che mi obbligano in senso letterale ma con ricatti morali.
Credono che la stabilità lavorativa sia sinonimo di tranquillità e benessere come ai loro tempi quando invece è solo una schiavitù a volte.
Sto già pensando di chiedere part time successivamente o di licenziarmi in seguito ma devo trovare alternative di livello simile.
E tutto questo è successo solo perché colto alla sprovvista dalla situazione ho detto loro che c'era questa "bella notizia" che poi, riflettendoci, ho capito essere un incubo.
 
Hai ragione Avanguardia ma ho le mani legate.
Se non accetto i miei potrebbero non parlarmi più letteralmente, avere malori e cadere in depressione.
Insomma, è Finita, ho detto la verità e la verità mi renderà schiavo (citazione).
Addiritura non parlarti più? Ma lo sanno i problemi che avevi avuto?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top