Mi sono innamorato di questa suora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gennaio

Well-known member
Prendetemi pure per il culo, ma è tutto il giorno che guardo questo video.
E' lei la donna che cerco: una bellezza acqua e sapone, casta, che sappia ancora arrossire, che si compone, che ha gli occhi ed il cuore puro.
A me spiace che le ragazze come lei (non necessariamente suore, sia chiaro) vengano prese in giro e considerate disagiate/mentalmente instabili solo perchè non sono esibizioniste e non mostrano tette e culo su Instagram, ma secondo me se ci fossero più ragazze come questa suora il mondo andrebbe (leggermente) meglio.

Penso sia Figlia di Maria Ausiliatrice cioé suora salesiana, ne ho beccate parecchie in giro a Roma anche belle, ma tutte estere la maggior parte.

Carina la suora... Ma non penso che sia santa

Invece che inferno la metro di Roma, tra borseggiatori, rompi co*lioni di vario genere, ca*aca**i, ecc. Pure sto qua nel video rompe le pa**e con i Rem...

💩💩

Ultima modifica:
Prendetemi pure per il culo, ma è tutto il giorno che guardo questo video.
E' lei la donna che cerco: una bellezza acqua e sapone, casta, che sappia ancora arrossire, che si compone, che ha gli occhi ed il cuore puro.
A me spiace che le ragazze come lei (non necessariamente suore, sia chiaro) vengano prese in giro e considerate disagiate/mentalmente instabili solo perchè non sono esibizioniste e non mostrano tette e culo su Instagram, ma secondo me se ci fossero più ragazze come questa suora il mondo andrebbe (leggermente) meglio.

Non esistono così o al massimo sono già fidanzate, queste cose esistono solo nella fantasia bisogna accettarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro