Mi sono innamorato di questa suora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prendetemi pure per il culo, ma è tutto il giorno che guardo questo video.
E' lei la donna che cerco: una bellezza acqua e sapone, casta, che sappia ancora arrossire, che si compone, che ha gli occhi ed il cuore puro.
A me spiace che le ragazze come lei (non necessariamente suore, sia chiaro) vengano prese in giro e considerate disagiate/mentalmente instabili solo perchè non sono esibizioniste e non mostrano tette e culo su Instagram, ma secondo me se ci fossero più ragazze come questa suora il mondo andrebbe (leggermente) meglio.

Sei pazzo per Gesú

Per me pari sono, A e B, arretrate e inadatte... Nemmeno io sono originaria di Roma, ma ci vivo da una trentina d'anni. Tornerei volentieri nella mia provincia e spero di riuscirci quando sarò in pensione.
Io me ne sono scappato via da Roma, nonostante università e primo lavoro lì. Piuttosto emigro se dovessi cercare un altro lavoro, rispetto ad andare a vivere a Roma o Milano.

Certo ragazzi fatevlo dire...siete di una PESANTEZZA unica.
A parte che non ho il fetish per le suore, ma se sapreste leggere io non ho scritto che voglio fidanzarmi con una suora ma che vorrei una ragazza acqua e sapone come lo è lei, che sappia ancora arrossire, e così via (per chi ha visto tutto il video sa cosa intendessi dire).

Ogni tanto ci puo' stare un thread che non sia il solito "E' finita, oggi ropo, le ragazze non mi vogliono perchè sono solo alto 181,50cm", si puo' anche cogliere il lato più romantico o giocoso di un thread.

Fatevolo dire: il vostro problema non è la bruttezza, ma il fatto che siete pesanti come mattoni, oltre a non avere sensibilità.

@Kiryu Kazuma se puoi, potresti chiudere il thread? Tanto qui se non si fanno battute da asilo mariuccia non si puo' discutere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro