Mi sono letteralmente devastato il pene dopo 6 ore di masturbazione filata

quando ero nel mio periodo anime mi segavo davvero tanto, le forme femminili 2d superano di gran lunga le np reali. Forse sono anche arrivato a 4 in qualche ora.
Inoltre negli anime le tipe hanno dei fisici quasi perfetti a differenza delle np reali che son tutte floscie e con la cellulite

Ah, anche tu ti masturbi in maniera prona, strusciando il pene a pancia in giù? Onore!
Ci ho provato normalmente, ma non ci riesco.
Forse perché a pancia in giù penso di star scopando una tipa, quando so che non accadrà mai.
Si, lo so di essere strano, troppo strano. Non é un caso che anche in ufficio tutti l'abbiano capito...
Poi vabbé, quotate un tizio che non aspetta altro che morire ogni santo giorno, quindi di che vi meravigliate?
Anzi, ancora non riesco a capire come mai continuo ancora a scrivere certi messaggi con un minimo di senso, visto che il mio cervello é totalmente fumato. Sarà che dal vivo é difficile esternarsi e dal PC é più facile...

Sei escludente tesoro... aggiornati
Pure io ho aggiornato il mio post di sopra.
Il mio pene neanche so quanto misura, ma quando mi masturbavo spesso lo trovavo infiammato (ovviamente). Di durezza neanche so quanto sono, ma sicuro non arrivo manco a 15cm...
Anesso del derma? Sarà, ma tanto lo uso solo per spermare e pisciare, quindi fottisega.

Ultima modifica:
I soldi degli uomini sono comunque destinati alle donne, in un modo o nell'altro (soldi in mano, o soldi al ristoratore/negozio di borsette/scarpette/hotel/Ryanair).

Il punto, è che è giusto e normale che sia così dall'alba dei tempi, la donna è il fine primo e ultimo dell'esistenza di un uomo, il quale deve mettere a disposizione tutte le sue risorse per potervi accedere.
E xke Ryanair? 🤣🤣 Io i viaggi dato ke li faccio o x andare x feste a (cercare di) rimorchiare o negli fkk li ho sempre fatti da solo 😃😃

All'epoca d'oro (delle seghe non della vita) delle superiori mi pare 4 nel giro di 90 minuti. Alla fine dell'ultima però era più un fastidio che un piacere, mi veniva duro quasi subito dopo aver sborrato, peccato che non ci fosse la materia prima, in quei casi mi sa che avrei fatto bene ad usare il lubrificante.

Sempre ci vado più x quello x leccare i piedi e soprattutto x baciare con la lingua (anche se lo fanno in poche, ma domando sempre prima di salire in camera e quindi evito quelle che non lo fanno) che x il sesso vero e proprio
Perchè mai non dovrebbero baciare un chad?

Quando ero giovane e forte me ne sparavo 4 o 5 senza problemi, ora che sono un vecchio rammolito me ne faccio 3 al massimo non di più, poi il cazzo chiede pietà

Indietro