Cope Mi sono messo l' anima in pace

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
In questi giorni ho riflettuto un po' sulla mia vita e penso di essermi messo l' anima in pace, molto probabilmente creperò da solo, forse solo la mia famiglia e qualche amico mi piangerà, non riuscirò a concludere gran che in sta vita al 99,99% ormai ho quasi 30 anni, vivo ancora con i miei, mille miseri euro sul conto ora come ora anche sebbene o male il lavoretto estivo assicurato c'è fino forse ai 50 e passa pure, detto ciò penso che non riuscirò mai a scoparmi nemmeno una ragazza che mi piaccia veramente tipo quelle che magari uno si sogna ma manco una 5/6 tanto ormai... (in effetti chi cazzo lo vuole a uno come me lol) quindi manco fidanzarsi ma va la insomma ho fallito tutto in sta vita però provo un senso di serenità per qualche motivo... Dovrei essere tipo in crisi e stare lì lì a buttarmi dal balcone però sono tranquillo bhoo

Situazione simile alla mia, le ragazze paiono assenti, ce ne é una che conosco bene adesso e che mi fa morire, me la tromberei come se non ci fosse un domani ma manco mi vede, va solo con i tatuati darktriad. Che frustrazione.

Indietro