Cope Mi sono messo l' anima in pace

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
In questi giorni ho riflettuto un po' sulla mia vita e penso di essermi messo l' anima in pace, molto probabilmente creperò da solo, forse solo la mia famiglia e qualche amico mi piangerà, non riuscirò a concludere gran che in sta vita al 99,99% ormai ho quasi 30 anni, vivo ancora con i miei, mille miseri euro sul conto ora come ora anche sebbene o male il lavoretto estivo assicurato c'è fino forse ai 50 e passa pure, detto ciò penso che non riuscirò mai a scoparmi nemmeno una ragazza che mi piaccia veramente tipo quelle che magari uno si sogna ma manco una 5/6 tanto ormai... (in effetti chi cazzo lo vuole a uno come me lol) quindi manco fidanzarsi ma va la insomma ho fallito tutto in sta vita però provo un senso di serenità per qualche motivo... Dovrei essere tipo in crisi e stare lì lì a buttarmi dal balcone però sono tranquillo bhoo

Situazione simile alla mia, le ragazze paiono assenti, ce ne é una che conosco bene adesso e che mi fa morire, me la tromberei come se non ci fosse un domani ma manco mi vede, va solo con i tatuati darktriad. Che frustrazione.

In questi giorni ho riflettuto un po' sulla mia vita e penso di essermi messo l' anima in pace, molto probabilmente creperò da solo, forse solo la mia famiglia e qualche amico mi piangerà, non riuscirò a concludere gran che in sta vita al 99,99% ormai ho quasi 30 anni, vivo ancora con i miei, mille miseri euro sul conto ora come ora anche sebbene o male il lavoretto estivo assicurato c'è fino forse ai 50 e passa pure, detto ciò penso che non riuscirò mai a scoparmi nemmeno una ragazza che mi piaccia veramente tipo quelle che magari uno si sogna ma manco una 5/6 tanto ormai... (in effetti chi cazzo lo vuole a uno come me lol) quindi manco fidanzarsi ma va la insomma ho fallito tutto in sta vita però provo un senso di serenità per qualche motivo... Dovrei essere tipo in crisi e stare lì lì a buttarmi dal balcone però sono tranquillo bhoo
Questa presa di coscienza in realtà denota intelletto, ma non devi pensare di trovare qualcuna credendo che questo risolverebbe la tua vita; devi piuttosto concentrarti e cercare di migliorare la tua situazione. Concentrati sul crearti una tua indipendenza: vivere a casa dei genitori a 30 anni è normale in Italia, ma non per questo significa che sia giusto, e sicuramente c’è qualcosa che puoi fare.

Ogni storia è differente e rode il culo fare sacrifici che moltissime altre persone non dovranno mai fare, ma devi cercare di scrivere la tua di storia
Io, per uscire di casa, ho accettato un lavoro nell’ambito delle costruzioni dove davano anche alloggio: un prefabbricato peggiore di quelli che danno ai terremotati, mentre ad altri amici hanno regalato una casa. Però mi andava bene così e da lì ho sempre cercato di migliorare. Sono arrivato e ho successo? Non lo so, ma conta essere migliori di quello che si era il mese precedente, perché il tuo benchmark sei tu stesso

Soffro della tua stessa situazione, è estremamente probabile che creperò da solo, non so cosa dirti sinceramente perchè neanche io so cosa farne di questa situazione, io dico solo di copare il più tempo possibile.

Io ho smesso di lottare ben prima, non credo di aver mai lottato davvero, anzi, e sono un cadavere ambulante... è meglio sempre tentare, meglio soffrire per non riuscire o riuscire poco che non vivere proprio.

@Charlix invece di abbracciarlo dagliela.
Oppure ti fa troppo schifo l'idea?

con quante ci hai provato da inizio anno?

@Charlix invece di abbracciarlo dagliela.
Oppure ti fa troppo schifo l'idea?
ma anche se nel caso volesse darmela sarebbe lo stesso difficile, se fossi stato in un' altra situazione sarebbe stato diverso magari ma è anche vero che non mi sono impegnato abbastanza a migliorare certi aspetti e "stats" chiamiamole così quindi anche in una situa in cui magari a una potresti piacere tu sei lì senza un soldo in tasca praticamente e pure senza una macchina lol

Va a giorni. Alcuni giorni sembra che non c'è ne freghi niente, altri invece stiamo malissimo.

Indietro