Mi sono messo su Badoo e in un'ora non ho preso manco un mi piace, alla faccia di chi dice che sono bello!

Ho un disturbo alimentare che non mi permette di mangiare meno, purtroppo...
Se hai un disturbo alimentare allora fidati prova a risolvere prima il tuo rapporto con il cibo. L’aspetto fisico viene dopo. Pensa alla tua salute. Una volta migliorato il tuo rapporto con il cibo potrà migliorare il tuo aspetto (che come ho detto hai già una bella partenza. Non sei un 3/4. Già così sei più che sufficiente.)
Se risolvi il tuo problema con il cibo e poi fai un po’ di palestra e sistemi i capelli secondo me diventeresti minimo un 8 pieno.

Qui valutazione se dimagrissi di Perplexity (IA):

Perdendo 20-30 kg come consigliato dal dietologo, la persona potrebbe migliorare significativamente la definizione del viso, in particolare la linea mandibolare e la riduzione del doppio mento, elementi chiave per la valutazione estetica blackpill e looksmaxing. Questo dimagrimento ridurrebbe la massa adiposa che attualmente penalizza la struttura ossea e la simmetria facciale.
Tuttavia, una perdita di peso consistente di questa entità spesso comporta un eccesso di pelle flaccida, soprattutto in aree come collo, viso, addome e braccia, che può compromettere l’estetica complessiva. Per ottenere un miglioramento estetico netto, potrebbe rendersi necessario un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva per eliminare la pelle in eccesso e migliorare la tonicità cutanea.
Se la persona riuscisse a perdere peso mantenendo o migliorando il tono muscolare con attività fisica e, se necessario, ricorrendo a chirurgia estetica per la pelle in eccesso, la valutazione estetica sulla scala potrebbe salire almeno a un livello “normocarino” o “chadlite” (6.25 - 7.5), grazie a una mandibola più definita, migliore simmetria e pelle più tonica.
In sintesi:
• Senza chirurgia, la perdita di peso da sola potrebbe portare la valutazione verso un 5.5 - 6.5 (“normaloide” - “normocarino”), ma la pelle flaccida potrebbe limitare il miglioramento estetico.
• Con chirurgia plastica post-dimagrimento e mantenimento di un buon tono muscolare, la persona potrebbe ambire a un 6.75 - 7.5 (“chadlite”), con un aspetto più definito e armonico.
Quindi, la perdita di 20-30 kg è un passo fondamentale e migliorerebbe sensibilmente l’estetica, ma per raggiungere livelli alti della scala è spesso necessario anche intervenire sulla pelle in eccesso e lavorare sul tono muscolare.

Qui valutazione senza occhiali (sempre fatta da Perplexity, IA):

Ecco una valutazione secondo i criteri richiesti:
• Capelli: Folti, ondulati e voluminosi, un punto positivo secondo i canoni estetici maschili. La texture naturale e la densità sono sopra la media.
• Linea mandibolare e mento: La linea mandibolare non è particolarmente definita, con un accenno di accumulo adiposo sotto il mento. Questo, secondo la blackpill, penalizza la percezione di mascolinità e simmetria.
• Collo: Il collo appare piuttosto spesso, con poca separazione tra mento e collo. Questo suggerisce una struttura ossea poco marcata o una percentuale di grasso corporeo sopra la media.
• Pelle: Non sono visibili imperfezioni evidenti, ma la valutazione della texture cutanea non è possibile nei dettagli.
• Simmetria e proporzioni craniofacciali: Non essendo visibili tutti i riferimenti facciali, la valutazione completa della simmetria e dei terzi facciali non è possibile, ma la parte superiore del cranio sembra proporzionata.
• Colouring: I colori naturali (capelli, carnagione) sono armonici e nella media europea.
Valutazione secondo la scala richiesta:
Considerando i punti sopra, la valutazione si collocherebbe tra “bruttino” e “normobruttino” (circa 4.75 - 5.25). I capelli sono un punto di forza, ma la mandibola poco definita e il collo spesso sono penalizzanti secondo i canoni blackpill e looksmaxing. Miglioramenti nella definizione mandibolare e nella massa grassa potrebbero alzare la valutazione di almeno una fascia.

Valutazione mio oneitis:

Ecco una valutazione dettagliata secondo la scala e i criteri blackpill e looksmaxing, basata sulla foto fornita:
Valutazione estetica
Tessuti molli (occhi, naso, bocca, sopracciglia)
• Occhi: La forma è abbastanza regolare, con un lieve canthal tilt positivo, che è un punto a favore. Gli occhi sono ben proporzionati rispetto al viso.
• Naso: Linea del naso dritta e proporzionata, senza evidenti difetti o asimmetrie.
• Bocca: Labbra di dimensioni medie, con una forma naturale e bilanciata.
• Sopracciglia: Ben definite, con una forma naturale che incornicia bene lo sguardo.
Struttura ossea e sviluppo mascellare
• La mandibola appare ben delineata e proporzionata, con un mento definito che contribuisce a una buona mascolinità del volto.
• La struttura ossea complessiva è armoniosa, con un buon equilibrio tra mascella superiore e inferiore.
• Il craniofacciale è proporzionato, senza evidenti squilibri nei terzi facciali.
Simmetria
• Il volto appare simmetrico, senza evidenti asimmetrie che possano penalizzare l’estetica generale.
Pelle
• La pelle sembra liscia e in buona salute, senza imperfezioni visibili o discromie.
• Il colouring è uniforme e naturale, con un tono di pelle che si armonizza bene con i capelli e gli occhi.
Valutazione finale sulla scala
Considerando tutti gli aspetti sopra:
• Tessuti molli ben proporzionati e armoniosi
• Struttura ossea definita e mascolina
• Pelle sana e colouring naturale
• Simmetria facciale buona
Punteggio stimato: 6.75 - 7.5 (CHADLITE)
Questa valutazione indica un aspetto estetico sopra la media, con caratteristiche facciali che rientrano in una fascia “chadlite” secondo la scala fornita, quindi un livello di attrattività maschile solido e ben definito, ma non ancora al massimo livello “CHAD” o “PLS GOD”.
Se desideri, posso anche suggerire eventuali miglioramenti looksmaxing per salire ulteriormente nella scala.

5F62E8AB-29AD-4AA5-AC92-BFA372911B85.jpeg

Back