Pompino sì invece?Non abbiamo mai chiavato ma tutto il resto praticamente si per farla breve.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pompino sì invece?Non abbiamo mai chiavato ma tutto il resto praticamente si per farla breve.
Le Ucraine sono un disgusto assoluto, le donne peggiori del mondo (tranne che per l'estetica, in quello sono al top del mondo). I loro uomini sono a farsi ammazzare come cani e loro vanno a fare le mignotte a Dubai, sbocchinando arabi miliardari e facendosi pisciare addosso per migliaia di euro.ragazzi in tempo di guerra le np hanno fatto di tutto anche solo per una borsetta carina... nei film nn lo possono far vedere, ma le np erano le prime collaborazioniste con chiunque invadeva... io pensavo che tutto sommato avevano paura, ma molte di loro ci sguazzavano in quel periodo...
andate a cercarvi storie di donne durante la seconda guerra mondiale e capirete chi sono...
Ma basti guardare in ucraina molte donne senza sapere se i mariti sono ancora vivi si sono già rifidanzate con uomini europei più ricchi, il marito ed eventuali figli a morire al fronte.
Intinto, intonso vuol dire intatto/inutilizzato/immacolato.Ma quale red pill, la cosa più normale del mondo. Visto che sei così giovane trai una importante lezione, stare vicino a una donna non equivale a nulla se non hai intonso il tuo biscotto.
Ma no, non è vero. Per me sono le migliori. Sono fighe, simpatiche, intelligenti. Hanno delle pretese molto alte in fatto di uomini e questo ci esclude, ma non è "colpa" di nessuno. Siamo brutti, poveri e sfigati, ovvio che non ci vogliono.Lo ripeterò all' infinito, le italiane sono le peggiori np.
solo 18 anni?? e ti stai a fare il sangue marcio a 18 anni?? ma pisciala in culo e dimenticala, avrai tante altre occasioni nella vita, tanto ho capito che sei un tipo carino quindi non c''e'' problema!! il dramma e'' che alla tua eta'' hai l''uccello che ti tira 24/24 e vorresti sempre trombare, e questa cosa ti annebbia la vista, quando esci con una devi provarci subito, se reagisce bene ok se no vaffanculo e avanti la prossima!! con le donne bisogna prendere l''iniziativa subito perche'' se non lo fai tu lo fara'' qualcun altro, e infatti hai visto cosa e'' successo, che quel tizio te l''ha fottuta e tu sei rimasto a mincia in mano!! caz avessi io a 18 anni mi fare l''uccello a tiraelastico con tutte le troiette che ci sono ora, altro che andare al cinema o giocare ai videogiochi, subito la mano sulle poppe per testare la reazione, tanto se esce con te vuol dire che le piaci altrimenti troverebbe una scusa tipo '''non voglio relazioni''' o altre menate che abbiamo gia'' sentito mille volte, e lo sappiamo quanto sanno essere bugiarde e ipocrite..non era molto seria, io 18 anni lei 15
Sto ormai perdendo il mio italiano!!! SorryIntinto, intonso vuol dire intatto/inutilizzato/immacolato.
Si hai ragione mi devo fare il sangue cattivo e iniziare a fottermene di tutti e di tutto. Se c’è una cosa che ho capito in 19 anni di vita é che essere buoni non ricompensa nulla. Essere gentile con le donne non serve a nullasolo 18 anni?? e ti stai a fare il sangue marcio a 18 anni?? ma pisciala in culo e dimenticala, avrai tante altre occasioni nella vita, tanto ho capito che sei un tipo carino quindi non c''e'' problema!! il dramma e'' che alla tua eta'' hai l''uccello che ti tira 24/24 e vorresti sempre trombare, e questa cosa ti annebbia la vista, quando esci con una devi provarci subito, se reagisce bene ok se no vaffanculo e avanti la prossima!! con le donne bisogna prendere l''iniziativa subito perche'' se non lo fai tu lo fara'' qualcun altro, e infatti hai visto cosa e'' successo, che quel tizio te l''ha fottuta e tu sei rimasto a mincia in mano!! caz avessi io a 18 anni mi fare l''uccello a tiraelastico con tutte le troiette che ci sono ora, altro che andare al cinema o giocare ai videogiochi, subito la mano sulle poppe per testare la reazione, tanto se esce con te vuol dire che le piaci altrimenti troverebbe una scusa tipo '''non voglio relazioni''' o altre menate che abbiamo gia'' sentito mille volte, e lo sappiamo quanto sanno essere bugiarde e ipocrite..
Diciamo che con le tue coetanee funziona esattamente così. Il mercato lì è diabolico. Divertiti fino ai 25 come minimo.Si hai ragione mi devo fare il sangue cattivo e iniziare a fottermene di tutti e di tutto. Se c’è una cosa che ho capito in 19 anni di vita é che essere buoni non ricompensa nulla. Essere gentile con le donne non serve a nulla
diciamo questo :: essere gentile con i serpenti ti serve a qualcosa?? a buon intenditor..Se c’è una cosa che ho capito in 19 anni di vita é che essere buoni non ricompensa nulla. Essere gentile con le donne non serve a nulla
si per fortuna, ma è stato una merda non è neanche capace a farli. Mi ha rovinato l'idea che mi ero fatto dei bocchiniPompino sì invece?
esattamentediciamo questo :: essere gentile con i serpenti ti serve a qualcosa?? a buon intenditor..
Vabbè dai già è un bel bonus, ringrazia che il chad non sia venuto prima dei baci.si per fortuna, ma è stato una merda non è neanche capace a farli. Mi ha rovinato l'idea che mi ero fatto dei bocchini