Mi sono scordato di presentarmi

Recluso

Member
Ho già aperto un paio di threads e risposto qua e là, tuttavia non mi sono ancora "presentato".
Ho quasi 21 anni e sono uno studente al terzo anno di università; ormai è quasi passato un quinquennio dalla scoperta del vecchio FDB - e, di conseguenza , della redpill- ma solo adesso ho deciso di crearmi un account.
Qualche crudezza subita all'inizio dell' adolescenza mi ha indirizzato verso la redpill, tuttavia, incredibilmente, la situazione si è tranquillizzata verso i 17/18 anni. Un giorno mi piacerebbe farmi valutare, ma ho paura di subire un'altra crudezza bella e buona.

Ciao, fossi in te eviterei questa cosa della valutazione numerica da parte di "esperti" di estetica. Ho visto che è molto diffusa negli ambienti redpill, incel etc. ma per alcune ragioni io non lo farei.
1. non ha senso farti abbassare l'autostima in questo modo, è una forma di masochismo che non porta niente di buono
2. siamo persone, non numeri.

Ciao, fossi in te eviterei questa cosa della valutazione numerica da parte di "esperti" di estetica. Ho visto che è molto diffusa negli ambienti redpill, incel etc. ma per alcune ragioni io non lo farei.
1. non ha senso farti abbassare l'autostima in questo modo, è una forma di masochismo che non porta niente di buono
2. siamo persone, non numeri.
Tu ti sei presentato?

Indietro