Mi sono svegliato con la voglia di ropare

Ho sbagliato a dire che non ti sopporto. Più che altro non so bene come comunicare con te, i nostri riferimenti culturali sono troppo diversi. Proverò a farlo con le parole di uomini che hanno ispirato me, è l'unico modo che conosco.
Abbiamo una cosa in comune: quel vuoto che senti dentro io l'ho provato per buona parte della mia vita,lo conosco bene. C'è solo un modo per riempirlo, devi trovare qualcosa per cui valga la pena morire,se necessario, solo così sarai davvero vivo. Giorgio Gaber:" ... È come se questo secolo, tanto insensatamente indaffarato, ci lasciasse così,senza nulla che ci appartenga veramente,ma soprattutto con la dolorosa sensazione che noi non apparteniamo a nulla". Trova qualcosa che ti faccia battere il cuore, cerca una donna da capire,non da usare. Sanguinerai quando finirà,ma dopo un po' sarai pronto per trovarne un altra. Quando apparterrai a quelle donne,beh in quel momento avrai finalmente la famiglia che stai cercando,la famiglia con cui parlare,quella che potrà capirti.
Fabrizio de Andrè:" cercavano la strada e per un uomo ci vuole pure un senso a sopportare di dover sanguinare, ma il senso non deve essere rischiare,ma forse non voler più sopportare". Trova la tua battaglia, che non può essere con kingchad a chi mogga di più, trova qualcosa per cui alzarti e combattere la mattina. Smettila di odiare te stesso,ma dedica te stesso a qualcosa. Ti consiglio un video,so che la tua generazione ha la soglia di attenzione di un pesce rosso,ma sono meno di 50 minuti (probabilmente lo troverai diviso in 2 parti). Si chiama "Ferrari primavera", di Marco Paolini. È la storia di 5 ragazzi,belli e ricchi, che hanno deciso di vivere per qualcosa più grande di loro. Guarda quel video e imparerai qualcosa di davvero utile, molto più delle cazzate che guardi di solito. Sei giovanissimo, non buttare i tuoi anni migliori. Ti auguro buona fortuna,ragazzo
apprezzo che mi supporti.
in un certo senso anche se banale ho qualcosa per cui darei la vita (il miglioramento estetico) anche se banale è davvero una delle poche cose che non mi fa roppare (non sto dicendo che ci penso perchè non lo voglio fare ma ogni tanto ci penso per qualche minuto)
come disse yukio kishima filosofo anche lui "in questa era rimangono poche battaglie o cause per cui lottare"non con ste parole ma il succo è questo.
fin da bambino sognavo di essere un soldato e di lottare ma ho rinunciato a questo sogno guardami ora sono un ragazzo tossichello mentalmente difettoso uno da evitare.
il mio vuoto consiste nella ricerca di superare il mio complesso di inferiorità e diventare felice euforico sempre senza bisogno di fumo,alcol,droga e più importante quello di sentirmi bene con le persone.
quando io parlo con le persone mi sento come un peso come se loro mi odiano non vogliono stare veramente con me non mi vogliono bene mi reputano strano (queste sono le cose che mi dico anche se forse è solo la mia testa) vorrei uscire con qualcuno e dire cazzo questo mi vuole davvero bene non ha secondi fini o bisogno di me vuole semplicemente stare con me.
sinceramente per l'ultima cosa piango spesso perchè so che rimarrò sempre lo stesso nd che non riesce a comunicare le cose per me possono solo andare ancora peggio.
ho provato a cercare cause per cui combattere ma la mia scarsa autostima mi porta ad abbandonarle sentendomi troppo inferiore o ridicolo.
sono solo un pezzo di merda
scusa la grammatica sto in macchina di fretta.

apprezzo che mi supporti.
in un certo senso anche se banale ho qualcosa per cui darei la vita (il miglioramento estetico) anche se banale è davvero una delle poche cose che non mi fa roppare (non sto dicendo che ci penso perchè non lo voglio fare ma ogni tanto ci penso per qualche minuto)
come disse yukio kishima filosofo anche lui "in questa era rimangono poche battaglie o cause per cui lottare"non con ste parole ma il succo è questo.
fin da bambino sognavo di essere un soldato e di lottare ma ho rinunciato a questo sogno guardami ora sono un ragazzo tossichello mentalmente difettoso uno da evitare.
il mio vuoto consiste nella ricerca di superare il mio complesso di inferiorità e diventare felice euforico sempre senza bisogno di fumo,alcol,droga e più importante quello di sentirmi bene con le persone.
quando io parlo con le persone mi sento come un peso come se loro mi odiano non vogliono stare veramente con me non mi vogliono bene mi reputano strano (queste sono le cose che mi dico anche se forse è solo la mia testa) vorrei uscire con qualcuno e dire cazzo questo mi vuole davvero bene non ha secondi fini o bisogno di me vuole semplicemente stare con me.
sinceramente per l'ultima cosa piango spesso perchè so che rimarrò sempre lo stesso nd che non riesce a comunicare le cose per me possono solo andare ancora peggio.
ho provato a cercare cause per cui combattere ma la mia scarsa autostima mi porta ad abbandonarle sentendomi troppo inferiore o ridicolo.
sono solo un pezzo di merda
scusa la grammatica sto in macchina di fretta.
Non è la realtà. È una prigione che stai costruendo nella tua testa. Anch'io volevo essere un soldato. Incontrerai tante persone che ti vorranno bene ben al di là dei tuoi meriti. Ne incontrerai molte di più che faranno schifo. Smettila con questo lookmaxig, smettila di giudicare te stesso dallo specchio. C'è molto più in un uomo. Sei un tossichello difettoso per 2 canne? Lol. Coltiva la tua cultura e il tuo senso di inferiorità sparirà. Quello che sai è l'unica cosa che nessuno potrà toglierti. Così moggarai. Scrivimi(non voglio che metti il tuo tg qui) e ti farò vedere quanto moggo, pur senza essere bello come te (mi sono tagliato i capelli con un coltello da cucina questa settimana). Sei inferiore solo se accetti di esserlo. Sei tu il tuo confronto, smettila di confrontarti con gente che vale una frazione di te. Conosci la corrida? Sai perché scegliamo il toro? È l'unico animale che cresce spiritualmente nel dolore. Ti ripeto,sei giovanissimo. Puoi avere una vita da divinità. Devi solo accettare di esserlo

Non è la realtà. È una prigione che stai costruendo nella tua testa. Anch'io volevo essere un soldato. Incontrerai tante persone che ti vorranno bene ben al di là dei tuoi meriti. Ne incontrerai molte di più che faranno schifo. Smettila con questo lookmaxig, smettila di giudicare te stesso dallo specchio. C'è molto più in un uomo. Sei un tossichello difettoso per 2 canne? Lol. Coltiva la tua cultura e il tuo senso di inferiorità sparirà. Quello che sai è l'unica cosa che nessuno potrà toglierti. Così moggarai. Scrivimi(non voglio che metti il tuo tg qui) e ti farò vedere quanto moggo, pur senza essere bello come te (mi sono tagliato i capelli con un coltello da cucina questa settimana). Sei inferiore solo se accetti di esserlo. Sei tu il tuo confronto, smettila di confrontarti con gente che vale una frazione di te. Conosci la corrida? Sai perché scegliamo il toro? È l'unico animale che cresce spiritualmente nel dolore. Ti ripeto,sei giovanissimo. Puoi avere una vita da divinità. Devi solo accettare di esserlo
magari fossero solo canne mi faccio anche di altro se posso.
è difficile volermi bene rovino sempre tutto anche solo con la mia presenza
35725.jpg
questa immagine mi rappresenta io sto fermo zitto a fissare e a vedere se moggo sembrando un ritardato.
laspetto è qyesta ricerca di migliorare è lunica cosa xhe mi aiuta almeno credo la gente mi parla solo per laspetto.
la mia sofferenza è causata dalla mente che non so se potrò mai farci qualcosa non sono come il toro sono più come un ragno allapparenza bello ma che tutti hanno paura di toccare.
faccio sto esempio perchè amo i ragni è una delle mie fisse
non sono una divinita sono deumanizzato e la cosa peggiore è che è colpa mia

magari fossero solo canne mi faccio anche di altro se posso.
è difficile volermi bene rovino sempre tutto anche solo con la mia presenza
Visualizza allegato 30054
questa immagine mi rappresenta io sto fermo zitto a fissare e a vedere se moggo sembrando un ritardato.
laspetto è qyesta ricerca di migliorare è lunica cosa xhe mi aiuta almeno credo la gente mi parla solo per laspetto.
la mia sofferenza è causata dalla mente che non so se potrò mai farci qualcosa non sono come il toro sono più come un ragno allapparenza bello ma che tutti hanno paura di toccare.
faccio sto esempio perchè amo i ragni è una delle mie fisse
non sono una divinita sono deumanizzato e la cosa peggiore è che è colpa mia
Certo che puoi. È la tua mente,puoi dominarla tanto quanto domini il corpo. Devi solo trovare la chiave. La gente ti vede così perché tu stesso ti vedi così. P.s. io ho sempre avuto teche con aracnidi o insetti(mi piacevano molto le mantidi) come animali domestici. Vuoi davvero essere giudicato solo per la tua faccia? Lascia stare, conosco già la risposta. Smettila tu per primo, altrimenti nessun altro lo farà. (È importante essere gradevole,ma se non sei un uomo non attirerai mai una donna,al massimo avrai una femmina)

Indietro