"Mi spiace ma non sono pronta a una frequentazione"

ho letto molto, se non sbaglio dici di essere anche tossicodipendente, uno ha scritto che devi avere soldi, con le donne conta molto l'aspetto e anche l'attitudine con cui decidi di presentarti, smetti di cercare relazioni per ora, lascia questo forum e concentrati su te stesso, magari vai in palestra e maxa il tuo aspetto esterno, disintossicati da tutto (anche sigarette)
ho già il fisichetto essendo di genetica eccezionale, non pompato ovviamente ma sto abbastanza bene, il problema è che alle femmine fregacazzi, loro guardano il volto e soprattutto come ti poni. io non avendo intenzione di smettere di fumare, per scelta mia, poiché riconosco i pericoli ma non mi interessa, vengo percepito dalle np o come un tossico o come un rattuso che ci prova con chiunque, anche se a mio malgrado ho sempre utilizzato approcci gentili e amichevoli, ma in seguito a esperienze veramente brutte ho smesso di credere nell'attrazione pura, le troie vogliono i puttanieri, non i ragazzi per bene, purtroppo è così, e lo è stato anche per la mia ex e tutte le altre. bisogna cambiare soltanto per sé stessi, mai per le donne, che ahimè mi hanno solo dimostrato di essere puttane patentate

Da quanto capisco, la relazione con questa 8 è finita non a causa dei tuoi problemi estetici, ma per tue questioni caratteriali o per strascichi del tuo passato di tossicodipendente.
yessir, riconosco le mie colpe che sono state tante, ora non voglio entrare nei dettagli della relazione sul forum, però più ci rimugino e più comprendo che forse non ho sbagliato così tanto quanto lei.

azzz pure i tira e molla. Mi ricordi sempre piu me.

Btw è sempre dura riprendere il business della fica, post relazione. Comunque approcciarle su instagram devi essere già bello percepito eh....lo trovo peggio di tinder poichè almeno su tinder viene "ufficializzato" che vuoi scopare.

infatti le donne, in questo sono molto più furbe di noi uomini.

Non lasciano se non hanno un altro cazzo... e ve ne renderete conto nel momento in cui vi lasciano.

Fateci caso, di punto in bianco iniziano messaggi freddi e con una lucidità da spavento.... e diventano anche cattive.

Perchè? perchè c'è il figlio di puttana dietro (in tutti i sensi) che sfrutta il suo momento di debolezza per scoparla e per moggarvi.

ho già il fisichetto essendo di genetica eccezionale, non pompato ovviamente ma sto abbastanza bene, il problema è che alle femmine fregacazzi, loro guardano il volto e soprattutto come ti poni. io non avendo intenzione di smettere di fumare, per scelta mia, poiché riconosco i pericoli ma non mi interessa, vengo percepito dalle np o come un tossico o come un rattuso che ci prova con chiunque, anche se a mio malgrado ho sempre utilizzato approcci gentili e amichevoli, ma in seguito a esperienze veramente brutte ho smesso di credere nell'attrazione pura, le troie vogliono i puttanieri, non i ragazzi per bene, purtroppo è così, e lo è stato anche per la mia ex e tutte le altre. bisogna cambiare soltanto per sé stessi, mai per le donne, che ahimè mi hanno solo dimostrato di essere puttane patentate

vedo che stai iniziando a ragionare.

Sei sulla via corretta, devi trattarle come cagne.

so cosa cerchi di intendere, penso anche io che ormai le donne siano attratte da chi le tratta male, non capisco perché, forse perché è meno noioso e c'è più drama all'interno della frequentazione, però non possono essere tutte così, tutti noi prima o poi troveremo qualcuna di cui potremmo fidarci e che non guardi solo l'aspetto fisico ma anche la bellezza interna di una persona.

so cosa cerchi di intendere, penso anche io che ormai le donne siano attratte da chi le tratta male, non capisco perché, forse perché è meno noioso e c'è più drama all'interno della frequentazione, però non possono essere tutte così, tutti noi prima o poi troveremo qualcuna di cui potremmo fidarci e che non guardi solo l'aspetto fisico ma anche la bellezza interna di una persona.
mi spiace caro, ma l'ultima donna onesta sarà nata nel 65, forse...

ma fumi canne giusto? no perché sarebbe strano se ti avesse lasciato solo per le sigarette, solo le americane lo farebbero.

qua emerge la solita ipocrisia di voi sovrasoglia, odiate le donne che vogliono chad quando pure voi volete solo stacy...

ma fumi canne giusto? no perché sarebbe strano se ti avesse lasciato solo per le sigarette, solo le americane lo farebbero.

qua emerge la solita ipocrisia di voi sovrasoglia, odiate le donne che vogliono chad quando pure voi volete solo stacy...
guarda broski, ho provato a mettermi tinder platinum per un po', ho ricevuto 4 like in croce e tutti da grassone inferiori al 3, se devo fare il morto di vulva e prendermi pure le cesse perché quelle più sistemate non mi vogliono preferisco stare da solo, onesto.

guarda broski, ho provato a mettermi tinder platinum per un po', ho ricevuto 4 like in croce e tutti da grassone inferiori al 3, se devo fare il morto di vulva e prendermi pure le cesse perché quelle più sistemate non mi vogliono preferisco stare da solo, onesto.
si ci sta, il mio punto era che non ha molto senso insultare quelle che vogliono qualcuno di attraente quando pure te lo vuoi. alla fine abbiamo tutti lo stesso cervello da animale, solo che noi siamo stati gli unici sfigati a non avere la genetica necessaria per poter ottenere quello che vogliamo. fa schifo vedere i chad e le 6 godersi la vita mentre tu te ne stai col cerino in mano ma cosa ci possiamo fare? tu qualcosa, a differenza mia, puoi farlo già da ora. approcciare nella vita reale. hai più possibilità di trovare qualcuna che ti piace esteticamente approcciando dal vivo che sulle dating app. io ricorrerò alla chirurgia per arrivare quantomeno al 5...

si ci sta, il mio punto era che non ha molto senso insultare quelle che vogliono qualcuno di attraente quando pure te lo vuoi. alla fine abbiamo tutti lo stesso cervello da animale, solo che noi siamo stati gli unici sfigati a non avere la genetica necessaria per poter ottenere quello che vogliamo. fa schifo vedere i chad e le 6 godersi la vita mentre tu te ne stai col cerino in mano ma cosa ci possiamo fare? tu qualcosa, a differenza mia, puoi farlo già da ora. approcciare nella vita reale. hai più possibilità di trovare qualcuna che ti piace esteticamente approcciando dal vivo che sulle dating app. io ricorrerò alla chirurgia per arrivare quantomeno al 5.
il punto è che al giorno d'oggi o sei malessere o metallaro o chaddino, le femmine sono diventate talmente viziate da ignorare chiunque non rientri in queste categorie, che vuoi o non vuoi sono quelle che attraggono più fessa.

Indietro