È sempre una questione ormonale cari, non pensate che vi passi la voglia di figa solo cercando di autoconvincersi o perché nessuna vi vuole, non funziona così.
Succede lo stesso anche a me, mi masturbo solo per piacere e routine. Non ho dei veri impulsi sessuali. Tra l'altro quando mi è capitato di scopare col condom, prevalentemente pay, non ho provato alcunchè, se non fatica quasi fastidio
Forse abbiamo "razionalizzato" l'istinto sessuale che dovrebbe essere una spinta naturale, sia del corpo che della mente. Gli si è attribuito un valore paradossalmente sacrale da parte della società ipersessualizzata, una colpa ed un crimine in chi per scelta od impossibilità non riesce/vuole compiere l'atto sessuale. Sarà per motivi di difesa od evitamento del dolore, giacché l'arrivare al traguardo passa attraverso una strada ricca di incertezze e di insidie per l'ego. Ma viste le condizioni attuali di sfascio sociale uno può scegliere consciamente soltanto il male minore per sé stessi.
Semplicemente capisci ,che l'amore è solo interesse estetico e interesse economico,e se non hai nulla da dare come estetica ,e pochi soldi per migliorare la condizione della donna,tu non servi a nulla ,sei inutile un fastidio solo alla vista .....quando ci si confronta con la realtà ,si rimane sempre di merda ,ma la vita è questa cosa qui ,nulla x nulla ,non è possibile..........
Succede lo stesso anche a me, mi masturbo solo per piacere e routine. Non ho dei veri impulsi sessuali. Tra l'altro quando mi è capitato di scopare col condom, prevalentemente pay, non ho provato alcunchè, se non fatica quasi fastidio