MI STO DISTRUGGENDO

Le skills sociali si possono imparare tanto quanto essere sicuri del proprio corpo ed il proprio aspetto. L’unica cosa che non puoi curare è il tuo autismo che ti porta a vedere il mondo in modo differente da come lo vede una persona normale. Se hai salute, amici, soldi, aspetto fisico, i problemi che avrai dopo saranno irrilevanti. Tu hai tutte queste cose, eppure sei così. C’è qualcosa di profondamente contorto in te
bro ti prego diventiamo amici , sei un king ahhahaha. Tg?

Lo sei bro, lo sei. Sei stato validato più volte, se qualche ragazza ultra ipergamica ti dice certe cose non toglie nulla alla valutazione finale
una volta in vacanza una tipa ubriaca mi mise l'etichetta del costume ( che fuoriusciva) a posto, ridendo. Eravamo in uno di quei bar all' aperto un po' esotici ed io mi sono sentito umiliato - perchè hanno riso un po' i miei amici e la sua amica stava facendo un video . Secondo te reazione sbagliata mia o la tipa mi ha visto bruttino e ha voluto farlo? Era una 10/10 spagnola, pelle dorata con biondo vivace alta 1.75 HAHAHAHAH questo mi ha messo in crisi

una volta in vacanza una tipa ubriaca mi mise l'etichetta del costume ( che fuoriusciva) a posto, ridendo. Eravamo in uno di quei bar all' aperto un po' esotici ed io mi sono sentito umiliato - perchè hanno riso un po' i miei amici e la sua amica stava facendo un video . Secondo te reazione sbagliata mia o la tipa mi ha visto bruttino e ha voluto farlo? Era una 10/10 spagnola, pelle dorata con biondo vivace alta 1.75 HAHAHAHAH questo mi ha messo in crisi
normalissimo quando esci da cumcettalia, le 10/10 sono all'ordine del giorno, le tipe sono molto più alte e slanciate, nonché più alla mano e più socievoli. Se ti sei sentito umiliato è proprio a causa dell'autismo che ti porti dietro purtroppo, uno normale avrebbe preso la situazione alla leggera, te la potevi pure scopare secondo me.

normalissimo quando esci da cumcettalia, le 10/10 sono all'ordine del giorno, le tipe sono molto più alte e slanciate, nonché più alla mano e più socievoli. Se ti sei sentito umiliato è proprio a causa dell'autismo che ti porti dietro purtroppo, uno normale avrebbe preso la situazione alla leggera, te la potevi pure scopare secondo me.
io ci penso-magari quella era ubriaca e bho lo ha fatto così alla cazzo, ED IO mi stavo per suicidare perchè l'ho vista come un'umiliazione

Indietro