Mi sto leggendo la Bibbia

Status
Not open for further replies.
Sii 🙂 negli ultimi anni sono felicemente “agnostico” siccome la fede cristiana è lentamente diminuita nel tempo al crescere delle mie domande sull’ esistenza umana!

Tuttavia preferisco non rinunciare del tutto alle “dimensioni metafisiche” ovvero mi piace credere in un “Dio non dimostrabile” che io identifico con la Natura (Panteismo), con parole quali Energia, Amore, Equilibrio cosmico ☀️🪐🌌.
Una bussola che ci aiuti a compiere del Bene, nonostante tutto.. ad apprezzare il bello della Natura pure nei momenti difficili, a non considerarci unicamente degli esseri di atomi e molecole! 🙂
Ho avuto un lungo momento panteista anche io, ora non mi definisco così ma ho dei momenti in cui in me si sveglia un pizzico di spiritualità che si avvicina ad esso
 
C'è anche da dire che la bibbia e i vangeli sono libri apocrifi, scritti e riscritti nel corso dei secoli, con diverse modifiche di molte parti che adesso stanno nell archivio vaticano ( e col cazzo che la gente ci puo entrare ). Le religioni vere per me sono quelle dei libri autentici mai riscritti, le religioni delle antiche civiltà dai sumeri e babilonesi fino ai greci e i romani. Quelle persone, al tempo,erano veramente religiose e veramente credenti, basavano tutta la loro vita ed esistenza sulla religione. Era una cosa molto piu seria di adesso. praticavano molti riti e rituali spirituali ed esoterici ( anche oggi lo fanno, ma di nascosto, e non solo il cristianesimo )
 
Last edited:
C'è a che da dire che la bibbia e i vangeli sono libri apocrifi, scritti e riscritti nel corso dei secoli, con diverse modifiche di molte parti che adesso stanno nell archivio vaticano ( e col cazzo che la gente ci puo entrare ). Le religioni vere per me sono quelle dei libri autentici mai riscritti, le religioni delle antiche civiltà dai sumeri e babilonesi fino ai greci e i romani. Quelle persone, al tempo,erano veramente religiose e veramente credenti, basavano tutta la loro vita ed esistenza sulla religione. Era una cosa molto piu seria di adesso. praticavano molti riti e rituali spirituali ed esoterici ( anche oggi lo fanno, ma di nascosto, e non solo il cristianesimo )
L'unico rito che ha veramente senso è quando NP bacia palle di chad contenenti la il futuro dell'umanità
 
L'unico rito che ha veramente senso è quando NP bacia palle di chad contenenti la il futuro dell'umanità
Ovviamente la parte erotica e sessuale e presente in tutti questi rituali.

questa è una statua col cazzo in mano che risale a 11000 anni fa trovata in Turchia, che pesa tonnellate. Fa parte del più antico tempio (conosciuto ) della storia, una roba assurda, si chiama gobekli tepe. Le religioni e credenze di persone che hanno fatto sta roba erano sicuramente molto interessanti
Screenshot_20240317_202855_Google.jpg
 
Ovviamente la parte erotica e sessuale fa parte di tutti questi rituali.

questa è una statua col cazzo in mano che risale a 11000 anni fa trovata in Turchia, che pesa tonnellate. Fa parte del più antico tempio (conosciuto ) della storia, una roba assurda, si chiama gobekli tepe. Le religioni e credenze di persone che hanno fatto sta roba erano sicuramente molto interessanti
View attachment 2618
Mi mogga
 
Sta roba è troppo interessante, epidemie, inondazioni, genocidi, omicidi, fraticidi, padricidi, stupri, tradimenti, miracoli. Sono più o meno 3000 pagine, ho fatto un calcolo e se sono costante in due mesi dovrei riuscire a finirla, poi passerò al Corano (che dura molto meno, circa un terzo) e mi sceglierò la mia religione.

Secondo voi se vado in qualche comunità e comincio a moggare i preti con le mie conoscenze bibliche risulto più attraente alle np? Avrò qualche speranza?
Contava solo scopare le suore
 
Ovviamente la parte erotica e sessuale è presente in tutti questi rituali.

questa è una statua col cazzo in mano che risale a 11000 anni fa trovata in Turchia, che pesa tonnellate. Fa parte del più antico tempio (conosciuto) della storia, una roba assurda, si chiama gobekli tepe. Le religioni e credenze di persone che hanno fatto sta roba erano sicuramente molto interessanti
View attachment 2618
Per la serie: “Non masturbarti altrimenti Dio ti punisce!1!1! Si perdono vite umane e si diventa ciechi1!1 a forza di seghe”
Viva la nuda semplicità! 🙂
 
Per la serie: “Non masturbarti altrimenti Dio ti punisce!1!1! Si perdono vite umane e si diventa ciechi1!1 a forza di seghe”
Viva la nuda semplicità! 🙂
Quelle sono frasi di circostanza, tutte cazzate ovviamente. Le vicende sessuali sono parte integrante di tutte le religioni da sempre
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top