Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Serio Bro?Mi sto facendo una sorta di equipaggiamento di sopravvivenza nel caso succedesse il peggio visto che se dovessero veramente arrivare a chiamarci per andare al fronte io scappo via e mi faccio una bella survival in solitaria, mancano ancora un po' di cose però
Visualizza allegato 12843
Serissimo, non voglio essere impreparato nel casoSerio Bro?
Bisogna chiedere a redelmondoE il cellulare militare?
Bisogna digitare il codice 4 8 15 16 23 42Bisogna chiedere a redelmondo
Woooo non ci avevo pensato, inizialmente lo volevo usare per vedere eventuali plotoni in arrivo da lontano e avere il tempo di scappare o nascondermi però se dovessi vedere qualche tipa vado lì da lei per farci consocenza chissà magari ci scappa pure una scopatina...Il binocolo a che ti serve, per vedere se nei paraggi ci sono np che vagano alla ricerca di cibo?
LostBisogna digitare il codice 4 8 15 16 23 42
anche in casi non come questiComunque in casi come questi l'ideale sarebbe andare in un bivacco in montagna dove hai acqua, un riparo, spesso corrente elettrica e sei isolato. Insemini di trappole il territorio e quando vedi altri umani col tuo bel fucile da caccia gli accoppi. Poi punti a vivere con quello che riesci a coltivarti, con la caccia e il raccolto. Se riesci a portarti anche qualche gallina e un gallo fai un pollaio dove avresti ciclicamente uova e nuovi animali. L'inverno lì è dura, però dovresti in quei 6/9 mesi riuscire ad immagazzinare abbastanza proviste
Molta gente su questo forum semplicemente vive in un mondo tutto suo... non l'hanno capito che se scoppiasse una guerra e se ci fosse la chiamata alle armi, li verrebbero a prendere fino a casa. Io la mia scelta l'ho fatta: in caso di chiamata alle armi, io ropo (ho già valutato un paio di sistemi fattibili) di certo non vado al fronte a crepare per difendere gli interessi di massoni e oligarchi vari e per difendere le tre buchi mangia sborra le quali sarebbero pure esenti dal fronte in caso di guerra...Avete un'idea molto strana di cosa significhi sopravvivere in tempo di guerra...
Bisognerebbe anche capire bene quale scenario ci si prospetta: un conto è un mondo post-apocalittico stile Mad Max dove vige solo la legge del più forte, un altro è vivere in un Paese che la guerra l'ha persa e si trova in una fortissima crisi economica o, peggio, sotto occupazione nemica.Avete un'idea molto strana di cosa significhi sopravvivere in tempo di guerra...