Off Topic Mi sto preparando in caso di guerra...

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Molta gente su questo forum semplicemente vive in un mondo tutto suo... non l'hanno capito che se scoppiasse una guerra e se ci fosse la chiamata alle armi, li verrebbero a prendere fino a casa. Io la mia scelta l'ho fatta: in caso di chiamata alle armi, io ropo (ho già valutato un paio di sistemi fattibili) di certo non vado al fronte a crepare per difendere gli interessi di massoni e oligarchi vari e per difendere le tre buchi mangia sborra le quali sarebbero pure esenti dal fronte in caso di guerra...
Si concordo al 100%, cioè l'OP ha detto di aver comprato un binocolo per vedere i plotoni nemici a distanza...

Mi sto facendo una sorta di equipaggiamento di sopravvivenza nel caso succedesse il peggio visto che se dovessero veramente arrivare a chiamarci per andare al fronte io scappo via e mi faccio una bella survival in solitaria, mancano ancora un po' di cose però
Visualizza allegato 12843
Ma quale guerra, mettetevi in testa che per fortuna all’interno della Nato non ci sarà mai più nessuna guerra

Bisognerebbe anche capire bene quale scenario ci si prospetta: un conto è un mondo post-apocalittico stile Mad Max dove vige solo la legge del più forte, un altro è vivere in un Paese che la guerra l'ha persa e si trova in una fortissima crisi economica o, peggio, sotto occupazione nemica.
sogno vero scenario post apocalittico per il controllo dei pozzi e anarchia da legge di natura

Molta gente su questo forum semplicemente vive in un mondo tutto suo... non l'hanno capito che se scoppiasse una guerra e se ci fosse la chiamata alle armi, li verrebbero a prendere fino a casa. Io la mia scelta l'ho fatta: in caso di chiamata alle armi, io ropo (ho già valutato un paio di sistemi fattibili) di certo non vado al fronte a crepare per difendere gli interessi di massoni e oligarchi vari e per difendere le tre buchi mangia sborra le quali sarebbero pure esenti dal fronte in caso di guerra...
Non fai prima ad aspettare ti diano un fucile e almeno prima vai ER?

Mi sto facendo una sorta di equipaggiamento di sopravvivenza nel caso succedesse il peggio visto che se dovessero veramente arrivare a chiamarci per andare al fronte io scappo via e mi faccio una bella survival in solitaria, mancano ancora un po' di cose però
Visualizza allegato 12843
Io sono organizzato, ho un posto dove andare, 2 armi, un pò di proiettili, cmq più di quanti ne userei...
Non ho soldi da parte questo è un problema, penso che li ruberei ad altri in caso di necessità se ancora avranno senso ...

Il mio vantaggio è possedere delle armi in un posto dove le armi nn le ha nessuno... o pochissimi.

Ma come ropare bro non vuoi almeno un po'combattere o comunque provare a resistere? Comunque prima che arrivino a casa mia io sarò già bello che andato

Si concordo al 100%, cioè l'OP ha detto di aver comprato un binocolo per vedere i plotoni nemici a distanza...
Un binocolo potrebbe essere utilissimo invece, sia per quello che se magari vedi un edificio prima di avvicinarti comunque controlli, in una situazione così se non puoi vedere bene dalla distanza sei quasi cieco secondo me...

Di armi ne abbiamo tutti a casa,coltelli da cucina ( guardate come lo usava Michael in halloween ) accette spaccalegna,io personalmente le userei su certi soggetti intorno a me, che hanno avuto troppo dalla vita

Indietro