Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma porca puttana… ma che incubo… fatemi uscire dal Matrixxxxxxxxxxxx @muloFai come me dopo iuniortv ,ho trovato in streaming radioanimati ,tutte sigle di programmi/cartoni/telefilm vintage
Si ma io voglio divertirmi qui, è qui il divertimentoFai come me dopo iuniortv ,ho trovato in streaming radioanimati ,tutte sigle di programmi/cartoni/telefilm vintage
Il 99% del tuo divertimento sul forum era flammare con le utentesse per la loro passione per i neri, non hai mai avuto altro da dire, ti conviene quittare.Si ma io voglio divertirmi qui, è qui il divertimento
Se vuoi divertirti basta che vai a leggere le cagate che scrive albaserenaSi ma io voglio divertirmi qui, è qui il divertimento
Il faccio quello che voglio, non quello che conviene.Il 99% del tuo divertimento sul forum era flammare con le utentesse per la loro passione per i neri, non hai mai avuto altro da dire, ti conviene quittare.
Esattamente, la vostra vita, ogni scelta che avete fatto dal gelato preso con i genitori, alla carriera ecc, vi ha portato qui, a intrattenere me.Siamo tutti qui per intrattenere te guarda!
@Vespera Non mi stai intrattenendoEsattamente, la vostra vita, ogni scelta che avete fatto dal gelato preso con i genitori, alla carriera ecc, vi ha portato qui, a intrattenere me.
La tua intera vita è solo un modo per arrivare a me!
Ora intrattienimi.
Troppi ban, ci sono stati troppi banEh... Ci hanno tolto pure i racconti di Rimastoindietro... Attendiamo Ceppa con i suoi resoconti brutali.