Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Pubblica qui per poco e poi cancella, tranquillo sul fdb gli utenti non doxxanoSon timido, mando in privato
Cancello a breve peró![]()
Cazzo, ottima ossatura facciale, sei sopra il 6,5 comunque chiedi alle np del forum
Quali sono?Cazzo, ottima ossatura facciale, sei sopra il 6,5 comunque chiedi alle np del forum
Sempre stati cosi i mie capelli, non buoni ahimè, ma non li vedo retrocedereCmq hai AGA secondo me, sebbene in una fase ancora recuperabile.
Insicurezza, niente rapporti con npNella foto con la camicia mi sembri nel prime. Ti darei un 7-
Come mai qui sul forum? non ho visto se hai fatto presentazione
Ne sei sicuro? Perché a me sembra stiano miniaturizzando. Se hai una foto di 3/4 anni fa mettila e vediamo.Sempre stati cosi i mie capelli, non buoni ahimè, ma non li vedo retrocedere
Ma per cosa sei insicuro scusa, qual'è la tua preoccupazione fisicamente parlando? Curati i capelli e basta, tagliali e nutrili, prendi dei prodotti adeguati mi sembrano abbastanza secchi
L’insicurezza viene da tante cose, lunga da spiegare, ognuno c’ha i suoi disagi in sta vita. Tu che sei una ragazza, come mi valuteresti?Ma per cosa sei insicuro scusa, qual'è la tua preoccupazione fisicamente parlando? Curati i capelli e basta, tagliali e nutrili, prendi dei prodotti adeguati mi sembrano abbastanza secchi