7-, il voto pieno lo raggiungi curando i capelliL’insicurezza viene da tante cose, lunga da spiegare, ognuno c’ha i suoi disagi in sta vita. Tu che sei una ragazza, come mi valuteresti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
7-, il voto pieno lo raggiungi curando i capelliL’insicurezza viene da tante cose, lunga da spiegare, ognuno c’ha i suoi disagi in sta vita. Tu che sei una ragazza, come mi valuteresti?
6.5, stai bene fisicamente, questione di carattere se non scopiSon timido, mando in privato
Ok nessuno bonus/malus altezza.Altezza : 178 Peso : siam sui 67-69 direi Di base son magro, non molto spesso (neanche troppo mingherlino) Una foto di profilo al momento non la trovo, la mando appena posso.
te le ricordi tutte azz
Ho dimenticato ExcuseZoccola ma e' stata bannatate le ricordi tutte azz
Capelli facci qualcosa porco di quel cane, cmq in ogni caso ok, sei sopra la media, direi 6.5
Veramente ? è un utente storico questo ?Minchia sto tizio è dal 2018 che posta foto per farti valutare, sarà il 15 esimo thread che apre.
nah hai dimenticato me male maleHo dimenticato ExcuseZoccola ma e' stata bannata
No, è un coglione (detto senza cattiveria ma è così) che saranno 6-7 anni che apre thread sul forum solo per farsi valutare, mai visto partecipare ad una discussione.Veramente ? è un utente storico questo ?
Forse perché sei molto presente in area valutazioni ma poco in quella principale, dove invece le altre postano a rafficanah hai dimenticato me male male
Sbagli, ho contribuito a svariati threadNo, è un coglione (detto senza cattiveria ma è così) che saranno 6-7 anni che apre thread sul forum solo per farsi valutare, mai visto partecipare ad una discussione.