finitaCompeti con @Lucciola come valutatrice più spietata (oltre che low IQ).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
finitaCompeti con @Lucciola come valutatrice più spietata (oltre che low IQ).
No, sto digerendo il pasto di metà giornata. Vuoi per caso causarmi un blocco intestinale? Piuttosto impara la scala del forum e rivaluta il tizio, vediamo le tue capacità di apprendimento.Va
do a farti un panino?
No, sto digerendo il pasto di metà giornata. Vuoi per caso causarmi un blocco intestinale? Piuttosto impara la scala del forum e rivaluta il tizio, vediamo le tue capacità di apprendimento.
1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI
2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO
3.75 - 4.5 : BRUTTO
4.75 : BRUTTINO
5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO
5.5 - 6: NORMALOIDE
6.25 - 6.5: NORMOCARINO
6.75 - 7.5: CHADLITE
7.75 - 8.5: CHAD
8.75 -9: PLS GOD - PEAK H
Ok ma 5.5/6 non è normocarino, è normaloide. Cmq è 178.Ma assolutamente ahah l’ho già valutato e per me non più di 5.5/6 perché non mi convince molto il viso e poi non l’ho visto fisicamente
e allora perché dici che è un normo carino?Ma assolutamente ahah l’ho già valutato e per me non più di 5.5/6 perché non mi convince molto il viso e poi non l’ho visto fisicamente
No bruttarello mai detto ahaha comunque se hai telegram te le mando li altrimenti niente perché mi hanno detto che è rischioso metterle@Sonostrana posto che se mi dai 5.5 son normale/bruttarello e non carino ahahah, da quale foto devo valutarti, non ne vedo.
Mi dovete taggare quando escono perle di questa portatal'attrazione è soggettiva
l'attrazione è soggettiva
moggae perchè soggettivamente questo fa cagare a chiunque?
![]()
mammt moggamogga
Manipolazione psicologica, continui a spammarlo per far si che il volto gli diventi familiare e quindi meno sgradevole (stesso motivo per cui i vostri parenti vi vedono meglio di quello che siete).e perchè soggettivamente questo fa cagare a chiunque?
![]()
ora è normaloide è miglioratomammt mogga
Ossa facciali poche e mal disposte.
Alla fine se ci pensi è PERFETTO. Ha tutte le ossa facciali perfettamente nel punto in cui non dovrebbero stare. È un capolavoro dell'entropia il DNA di quest'uomo.Ossa facciali poche e mal disposte.
@Supernovona cosa ne pensa la professoressa di eugenetica dell'università di Düsseldorf? Però voglio una valutazione tecnica e senza peli sulla lingua.Alla fine se ci pensi è PERFETTO. Ha tutte le ossa facciali perfettamente nel punto in cui non dovrebbero stare. È un capolavoro dell'entropia il DNA di quest'uomo.